Basic Instinct
di ZeldaFitzgerald

18/11/15, ore 23:05

Ho letto questa storia in dieci minuti e che dire sono innamorata oddio c'è é fantastica, davvero complimenti.

18/11/15, ore 22:54

MA COME DIAVOLO FAI? NON SO M'INCUTE UNA TRISTEZZA ASSURDA ODDIO.

18/11/15, ore 22:50

ODDIO ODDIO ODDIO QUESTA É UNA COSA FANTASTICA HO PIANTO ALLA SECONDA RIGA, I MIEI CAMEL AIUTO.

13/08/15, ore 18:12

Oddio! Quant'è dolce! >\\\\<
È una fan fiction davvero stupenda. Chissà quanto Cameron ha pensato prima di scrivere quel semplice tweet.
E chissà se a Noel aveva fatto piacere.
Meeeh ~\\\~ Tutte le domande a cui non avrem risposta ... ma ci pensa la fantasia da fangirl a rispondere.
Che dire? Tornando a noi.
È una storia davvero molto bella e mi piace il tuo modo di scrivere.
Spero di riuscire a gustarmi altri tuoi lavori al più presto. ~
Yuuya

28/05/15, ore 02:53

Davvero meravigliosa e intensa, con frasi ad effetto stupende...*-*

19/04/15, ore 19:53

Un finale perfetto per una fanfiction meravigliosa.
Ancora tanti tanti complimenti, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo! :)

17/04/15, ore 19:58

Grazie, grazie...grazie per questa magnifica fanfiction.
4 capitoli e già mi hai rubato il cuore.
Scritta benissimo, amo il tuo modo di esprimerti, pulito ed emozionante. Aspettto con fremenza il nuovo capitolo. Complimenti!

16/04/15, ore 16:20

Aw, miei amori, quante pippe mentali mi faccio a causa loro ç_ç

Scrivi davvero molto bene, sai? Il punto di vista di Cameron e la narrazione in seconda persona dal suo punto di vista sono perfetti, quest'ultima è una tecnica che se usata bene come lo fai tu può suscitare davvero moltissimo ed infatti il tutto risulta fluido e adatto. Impeccabile, dico sul serio.

La fanfiction è bellissima. Sono sicura al 101% anch'io che Noel fosse connesso sulla live di Cam quella sera e che, in qualche modo, dietro il loro scambio di tweet ci sia stato e ci sia ancora qualcosa. Sicuramente, perché comunque sono amici e la loro amicizia non finirà perché uno di loro lascia lo show, no? No? ÇwÇ

okay perdona il degrado di questo commento. Complimenti!

15/04/15, ore 17:57

Ho chiesto e mi è stato dato! Yessssss!! the porn is coming..... Bramo dalla voglia di sapere il continuo Scrivi,scrivi finchè non ti sanguinano le mani!!!

15/04/15, ore 14:25

Ao, ce volemo move a pubblicà il secondo capitolo???? Dai, voglio sapereeeeeee Daaii daiiidaiiiii