The Bullshit Before Christmas.
di blaise_kinomoto

E la citazione di questo capitolo è del Dottor Diva! "Da solo mi annoiavo, non avevo nessuno con cui parlare. E poi, dopo quasi venti ore, guardarti allo specchio diventa noioso, anche se sei bello come me. Perché il te stesso nello specchio non ti ricambia i complimenti." Povera Diva, il riflesso non ricambia i complimenti! Un minuto di silenzio per partecipare al suo immane dolore ù.u Comunque! Sono sempre più fermamente convinta che voi siate due geni e che quindi meritiate una Statua della Libertà a testa. E già che ci siamo facciamone una anche al Valo, va. Questa storia è fantastica, fa schiattare dalle risate ed è scritta benerrimo! Quindi complimenti davvero che ve li meritate tutti!*___*

29/12/08, ore 00:20

E finalmente si scopre il segreto di Shads! " 'Grandi dosi di camomilla.' Ma non sei un vampiro? 'Direttamente in vena.' " -> Questi continui dialoghi tra il Sommo Narratore (OmMe!) e i suoi insubordinati personaggi saranno la mia morte per quanto sono geniali xD E il "pat-pat, Shads, pat-pat" dove lo mettiamo? Parliamone. Anzi, apriamo una casa per accogliere certi soggetti bistrattati da certi altri soggetti notoriamente pirla! Anche il povero, piccolo Mikes avrà il suo posticino! Sempre che non faccia qualche minchiata prima. Non so cosa, ma qualcosa mi dice che quel paladino lì del caffè ha a che fare con la dolce metà del nostro protagonista preferito... Comunque non siete brave. Di più! Siete braverrime! E sono sicura che Bob Natale vi coprirà di doni per il prossimo Natale!

Ok, è ufficiale. Voi mi volete morta. Stecchita, schiattata, andata. Ora, passiamo alla recensione. Ho amato anche questo capitolo *____* Soprattutto il Valo: "Io sono la Luce. Se mi vedete alla fine del tunnel, seguitemi." -> Cioè, come replicare ad un'affermazione del genere?xD E la logica impeccabile di Jimmy, quella del "Semplice: loro rompono, io picchio. Loro non rompono più.", è geniale. Ma del resto, non potevamo che aspettarci una cosa del genere dalla più minacciosa delle tre streghe! E naturalmente non ci si poteva aspettare che una genialata di fanfiction da due geni come voi!

Ma voi siete due maledetti geni del male! Chiedo umilmente perdono, leggo solo ora perchè i giorni di festa hanno richiesto la mia attenzione totale, soprattutto quelle adorabili cosette chiamate cioccolatini. Comunque! Siete due geni e non si discute ù.u Non so neanche come spiegarvi che ho riso praticamente dall'inizio alla fine del capitolo, stavo per soffocarmi con l'orrida tisana che sa di prezzemolo che sto bevendo! Il che probabilmente è un bene, mi sa che mi avete anche salvato la vita *uhm* By the way (red and grey, come dice il nostro vampiro-Syn preferito), adesso mi metto qui e leggo per bene tutti i capitoli, ecco! E per intanto sappiate che ho amato il finale --> " 'Narratore isterico in preda alla menopausa.' Basta, il capitolo finisce qui perché il Narratore ha bisogno di una sigaretta." Puro genio *____* Ma ho amato pure il resto! Ogni singolo personaggio, pure il povero Johnny-puzzone e il Matt-una-volta-Tuck! xD

AHAHAHAHAHAH!!! Oddio (anche se sarebbe più giusto dire Oh Valo) giuro che sto morendo dal ridere! X°°°D Ho letto tutti e quattro i capitoli insieme e quasi ci sono rimasta :°D Potevate mettere un qualche avvertimento! xD A parte questo, questa ff è fantastica, complimenti davvero!=) Le tre streghe e i tre vampiri sono i miglori però :°D (Matt, una volta detto Tuck! uaahahahahah) Ma che cosa gli hanno fatto per essere così acidi tutti?? E soprattutto che cosa ha Sua Maestà contro il povero Brian? X°D Comunque sappiate che adesso io voglio Ville Valo come narratore personale, e voglio che mi racconti una favola ogni sera prima di andare a dormire! U.U Anche se devo dire che non mi dispiacerebbe affatto neanche avere un vampiro svampito che risponde al nome di Syn e una strega acida come una suora che si chiami Zacky... Complimenti ancora ragazze, siete state bravissime! ^.^

ma nessuno che fa pat-pat al povero ville per la perdita del suo bam? che cattivi!

26/12/08, ore 21:27

buhau...lo ripeterò fino alla nausea..siete delle genie ma povera strega johnny..e povero matt *pat-pat

assurda, surreale, fantastica :°°°D e voglio quei tre bambini idioti a casa mia :ohsisi: ♥

ahaha! stupenda! poi il valo che narra xD