Contratto d'amore
di FollediScrittura

20/04/15, ore 13:09

Ciao! Ad essere sincera non sono solita leggere fanfiction in cui i protagonisti sono persone reali in quanto non so il perché ma in qualche modo questo fatto mi mette in un imbarazzo tremendo! Con la tua storia ho però fatto un'eccezione... Devo dirtelo mi piace molto sia il modo in cui scrivi sia la trama che stai creando. Complimenti e continua così!
P.S.: ovviamente mi piace molto anche il 'protagonista' sennò non sarei forse mai capitata in questa sezione! Probabilmente a 22 anni dovrei smetterla con questo tipo di cotte ma che ci devo fare amo quell'uomo (in modo puramente platonico s'intende)!!!

16/04/15, ore 20:32

Ed eccomi a recensire il nuovo capitolo! ^_^
Questa storia mi piace sempre di più e mi fa piacere scoprire che Rich non sia un assassino xD, chissà a cosa si riferiva Robert quando ha detto che il suo amico non è un assassino ma tante altre cose.
Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà dopo, Richard la ucciderà in un attacco di rabbia? D: Oddio, spero di no xD ma tutto è possibile.
Devo ammettere che stavo bruciando quando Leda si stava facendo consolare da Robert. Robert, giù le mani, lei è di Richard! Come puoi rubare la ragazza al tuo best?! Ahah.
Insomma, capitolo come al solito bello, scritto bene e i personaggi sono ben costruiti, con le loro luci e le loro ombre :)