Something you can't deny
di Pando91

01/05/15, ore 21:56

Ci sarebbe stata!! Eccome se ci sarebbe stata! Adoro questo lato ''contraddittorio'' di Lauren, quella voglia che c'è e che lei pensa di far sparire, quel restare in bilico mi piace da morire e tu non lo stai facendo svanire dopo due paroline come fanno in molti! Spero in un veloce aggiornamento perché la storia mi sta appassionando e non avviene spesso. :)

01/05/15, ore 17:15

Io non so più cosa dirti, ogni capitolo è un tumulto di emozioni che entrano nel cervello del povero lettore inerme. L'ansia di Lauren diventa la mia ansia, la frustrazione di Lauren diventa mia e i suoi sentimenti prendono piede nel mio cuore tanto quanto nel suo. Sei una scrittrice spettacolare e non smetterò mai di reputarti tale!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

01/05/15, ore 12:55

Il tuo modo di scrivere è stupendo davvero non volevo che finisse questo capitolo perchè era davvero bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Aggiorna presto baci :)

01/05/15, ore 09:03

Scrivi dannatamente benissimo, amo troppo tutto cio che scrivi. È stupenda questa storia continuala ti prego

25/04/15, ore 22:24

Fidati che questa storia è davvero bella almeno per quello che hai scritto fin ora e poi scrivi benissimo ed è davvero scorrevole come cosa

21/04/15, ore 23:55

Okay grazie a questo capitolo ho realizzato di aver bisogno di ripetizioni in fisica anche io, voglio una Lauren insegnante a tutti i costi.
Tornando al capitolo, Dinah resterà sempre uno dei miei personaggi preferiti che tu descrivi. La rendi così divertente e sfacciata che la voglio come migliore amica nella vita reale ahah. Mani che manda messaggi saggi è il top.
Tra le altre cose, Chris deve togliersi dalle scatole in un modo o nell'altro, assolutamente. Anche se credo sarà tosta poi affrontare il fatto che Lauren e Camila intraprenderanno una relazione, temo che tutta la famiglia le possa andare contro e già sto iniziando a soffrire a riguardo. Prevedo tempi duri ahimè...
Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire al cinema, come Dinah approccerà Camz e se metterà in ridicolo Lauren *lo spero vivamente, adoro quando Dinah bullizza psicologicamente Lolo*

Attendo trepidante il prossimo aggiornamento, continua così ragazza

16/04/15, ore 19:20

Innanzitutto volevo dirti, siccome non commento quasi mai storie, che scrivi benissimo! Ho apprezzato tanto Thinking Out Loud e il modo in cui hai fatto sviluppare la storia mi è particolarmente piaciuto 👍🏻 Non mi sorprende il fatto che questa nuova fanfiction mi abbia colpito subito, date le tue capacità di scrittrice (davvero, scrivi molto bene), in più il contesto mi intriga parecchio! Sono curiosissima di vedere cosa succederà e come se la caverà Lauren con Camila e suo fratello Chris😅 attendo con ansia il prossimo capitolo, un bacio ❤️

16/04/15, ore 17:37

È il primo capitolo è già amo la storia.
Sei bravissima a scrivere, spero che aggiorni presto.
Alla prossima ✋

15/04/15, ore 14:45

Come inizio sembra rendere l'idea, certo che farla fidanzata de fratello di Lolo sará molto catastrofico hahaha e non oso immagibare le lezioni di fisica come andranno a finire. Comunque mi piace come inizzio e mi incuriosisce quindi alla prossima✌

15/04/15, ore 00:04

Mi rendi una donna felice lo sai vero? Una donna felicissima a dire il vero.
Anche se è solo il primo capitolo e dovrei sentirmi una cacca per shippare Lauren con la tipa del fratello, no. Io li shippo, con vergogna ma li shippo. Okay che Chris è dolce, puccioso, figo (da sbattare al/sul muro) ma Lauren è Lauren pd. In più mi trovo nella posizione di concordare con ogni singolo pensiero che questa ragazza ha fatto su Camila quindi, no es mia culpa.
Anyway vai avanti così ragazza, questa FF l'ho già inserita nella mia Lista delle FF da amare per tutta la vita.

14/04/15, ore 23:50

A me come inizio stuzzica parecchio, poi mi piace il tuo modo di scrivere quindi spero in un veloce aggiornamento! :)