Risveglio
di JeanLa357

06/10/12, ore 15:29

MA STAI SCHERZA|!!! E UNO YAOI CAZZO!! YAOIé__é SASUNARU NON QUELLA RACCHIA!! ROVINA YAOI!!! NON QUELE CAZZATE ETERO CHE VI RIFILANO X VENDERE!!! ODDIO HO I BRIVIDI!!!! SASUNARU FOREEEVVVER!!

07/02/11, ore 21:44

Carina questa storia! Mi è piacita davvero molto e poi la NaruSaku è la mia coppia preferita! >.<

04/04/09, ore 14:01

Complimentissimi, questa fanfic è bellissima!!! Continua a scrivere, mi piace molto il tuo stile. ^^

11/02/09, ore 00:16

Ciao anche se un pò in ritardo volevo commentarla , mi è piaciuta molto. Questa si che è un' ottima ff degna di una PinkPanthers... Complimenti, scrivine ancora...ps NaruXSaku 4 ever ^^

26/12/08, ore 01:20

bella bella bella, e poi amante delle naruxsaku non poteva che non picermi e poi la dolcezza che hai fatto scaturire da ogni passaggio è davverto lodevole baci a presto spero che scriverai altre narusaku baci Sakura-chan

25/12/08, ore 20:06

Ma ke bella complimenti!!! BUON NATALE e grazie kisss

25/12/08, ore 17:27

Mi è piaciuta un casino, l'hai scritta molto bene mi devo complimentare.

25/12/08, ore 15:23

grazie a tutti!!! mi fa piacere che vi sia piaciuta ^^ confesso che ero un pò turbata dato che era la prima volta che affrontavo un argomento così °.°.....grazie ancora e buone feste a tutti! ps: anche io vorrei svegliarmi così un giorno o l'altro! *ç* ahahah!! XD ciau baci!

24/12/08, ore 23:01

Bellissima shot ^^!!! Mi è piaciuta un casino...Vorrei anke io un bel risveglio csì di mattina, cn un figo dolce cm Naruto *_*!

24/12/08, ore 19:09

Oh ma che bella!..dolce!*_* . Complimenti!^^ . E Buon Natale anche a te!;)!

24/12/08, ore 18:25

ciao! che bella questa onehsot! non credo affatto che tu sia andata OCC... tanti auguri di buon natale! a presto kiss

24/12/08, ore 18:21

Miglior regalo non potevi fare per noi Pink panthers! Una bella Naru/Saku!!! A me i personaggi non sembrano OOC, nonstente la situazione "particolare". Cmq complimenti per la bella fiction! Buon Natale!!!!!