Ti amo così tanto..... che ti ammazzerei!!
di Manu5

06/02/21, ore 03:24

Bellissimo Capitolo, come sempre del resto. Poveri Walter e Monica, mentre stavano passando dei Bei Momenti a pomiciare nella Cucina di lui, è arrivata la Famiglia Molinari al completo, e si sono sentiti super Imbarazzati e una è scappata mentre l'altro si è dovuto sentire la Predica del padre, che prima li vuole Uniti e che vanno d'accordo per la sua Scommessa, e poi si lamenta che stanno andando oltre la Finzione. Spero di leggere presto il Seguito, ora vado a dormire. Ciao alla prossima. :)
Da Zonami84 xo xo

22/05/19, ore 17:02

Una storia davvero bene scritta e strutturata, peccato che non aggiorni da 4 anni. Deduco che ti sia arresa e che come molte persone tu voglia lasciare la storia incompleta.

16/10/17, ore 22:11

Ciao, Dire che la tua storia è fenomenale è dir poco... Me la sono letta tutta d un fiato!! Veramente elettrizzante devo dire solo che spero che prima o poi tu la finisca perché davvero muoio dalla curiosità di sapere come si evolverà la situazione tra sti due piccioni 😂😎... Spero di riuscire presto un nuovo capitolo. Un bacio G

06/06/16, ore 15:26

Ciao. Ho iniziato a leggere la tua storia ieri sera e l'ho finita ora. Sono rimasta di stucco quando ho visto che era ancora in corso. Continuala perché è decisamente bella. È stato un piacere leggerla. A presto e complimenti

01/02/16, ore 20:28

Ti prego aggiornaaaaaa!! La tua storia é bellissima fin dal primo capitolo mi ha sempre appassionato

15/12/15, ore 08:52

Ciao, ho appena trovato la tua storia e mi é piaciuta fin da subito. Spero che aggiornerai presto.

31/10/15, ore 17:00

O mio Dio 😍 ho letto tutta la tua storia e sono morta dalle risate 😂😍 la amo sei bravissima a scrivere e i tuoi protagonisti mi piacciono da morire non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍 a presto bacii😚

07/10/15, ore 18:25

Scoperta solo oggi questa meravigliosa storia,ma ne sono già pazzamente dipendente 💖💖💖
Complimenti per il tuo modo di scrivere e come descrivi i personaggi e i loro stati d'animo. Non vedo l'ora di leggere il seguito delle avventure di Monica e Walter ci sarà sicuramente da divertirsi ed emozionarsi. Spero in tuo aggiornamento molto presto. Un bacio 💋😊😊😊

24/09/15, ore 15:39

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. E veramente divertente e bella e mi piaciono i personaggi.

06/07/15, ore 12:52

Amo questa storia, infatti era da un po' di tempo che ti volevo scrivere una recensione, ma poi, tra una cosa e l'altra, non ho avuto più il tempo (scusa il gioco di parole ahahah)
Scrivi davvero bene ed ogni capitolo è stupendo, ricco d'ironia e di emozioni!
Ti prego devi assolutamente AGGIORNARE, perché voglio vedere come andrà a finire la storia (spero in modo positivo...)!!
Continua così,
S.
(Recensione modificata il 24/07/2015 - 01:01 am)

03/07/15, ore 10:37

Per favore aggiorna! Adoro questa storia, è la prima che ho letto quando sono capitata su Efp, e non vedo l'ora di vedere come continuerà.

03/05/15, ore 09:34

L'attesa è stata lunga ma ne è valsa la pena. È una delle mie storie preferite e non posso negare di non aver controllato ogni giorno se avevi pubblicato un nuovo capitolo. Il capitolo è bellissimo come sempre e spero continuerai al piú presto.
P.s. Se ti va di dare un'occhiata alla mia storia ne sarei molto felice. Grazie mille ciao.

22/04/15, ore 20:59

Sono contenta di aver letto il continuo! Oddio che brutta figura davanti alla famiglia Molinari ahahah sto amando questa storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :)

EDIT 2020: CONTINUERO' A TORNARE, OGNI ANNO, ASPETTANDO CON FIDUCIA E SPERANZA UN AGGIORNAMENTO. IO NON MOLLO, LOTS OF LOVE. <3
(Recensione modificata il 15/02/2020 - 01:06 am)

19/04/15, ore 20:44

davvero n bel capito pieno di umorismo e un po di fuoco !!!mi è piaciuo molto !!soltanto vorrei leggerne di piu !!!! contia cosi !!!!

17/04/15, ore 15:25

Okay io mi sto innamorando sempre più di questa storia
Però tu ora devi continuare
Mi uccidi se non continui al più presto