Come preparare l'albero
di nefret87

25/12/08, ore 17:01

*.* Waaaaaaaa! sei bravissima!!! Ecco il vero Rufy/dongiovanni (fai finta di non conoscere la storia del vischio, eh?) La mia parte preferita è quella dei cosciotti! Baci Baci e Auguroni di Natale!

24/12/08, ore 19:59

Carinissima!!! xD Mi è piaciuta! Un bacione <3

24/12/08, ore 19:42

Davvero figosa ^__^

24/12/08, ore 19:35

ciao nee-chan!!!! davvero bellina la one-shot!! ^^ hihi la parte iniziale che rufy vuole i biscotti non è male! sempre il solito! XD la parte del vischio che rufy prende l'iniziativa mi ha lasciata senza parole! ma davvero carina come parte! non me lo credevo così audace! hihi!! sono una zonami convinsittima, e sai anche bene che non mi piace affatto il runami in quando rufy lo preferisco con robin, ma devo dire che è carina, semplice ma carina! brava nee-chan! ^^ un bacione ed auguri di buon natale anche a te!

24/12/08, ore 19:07

Fantastica *___* Bravissima, mi è piaciuta moltissimo *_* All'inizio quando Rufy dice che nell'albero ci vogliono i cosciotti sono scoppiata a ridere, troppo forte ^OO^ E immaginarmi i Mugiwara che pattinavano è stato unico ^^ Alla fine poi, dolcissimo! Che belli Rufy e Nami *O* Grandissima storia e tranquilla: non ho bevuto XD!!!! Baci. Marty De Nobili.