Nightmare
di Alemortalsweet

13/08/15, ore 18:27

Un solo consiglio, e non riguarda l'impaginazione o quant'altro..
Fatti una buona tazza di camomilla prima di andare a dormire.
Con affetto :*

24/04/15, ore 19:01

Un sogno piuttosto particolare che mi ha ricordato solo una cosa:
Twilight. Vampiri che brillano, gni gni gni vari e altre cazzate. Il sogno in sé non é male, anzi, deve essere stato davvero pauroso svegliarsi in quel modo.
L'unico consiglio che posso darti riguardo ai brutti sogni, be', cerca di toglierti dalla testa ogni pensiero quando andrai a dormire e vedrai che non ti capiterà più molto spesso di avere incubi.
Alla prossima :)

20/04/15, ore 18:23

Ed eccomi a recensire la fine del sogno. Giustamente una volta iniziato si vuole sapere la fine ;) anche qua io non ho visto errori, neanche coi verbi. E' stato davvero imprevedibile, come sono i sogni, e non mi sarei mai aspettata due bei vampiri all'improvviso! E sono rimasti a farsi schiaffeggiare con una rosa senza avere un ruolo particolare. La fine me l'immaginavo diversa, ma l'ho comunque apprezzata: il classico nemico dei vampiri. Mi sembra di capire però che ti piacciono molto i vampiri ;)
Alla prossima, missy

19/04/15, ore 14:18

Buongiorno! La tua è la prima storia horror che recensisco. Il genere mi attira da un pò, ma per scaramanzia (?) e dato che mi spavento con nulla, ho sempre esitato. La tua storia, anzi il tuo sogno, mi ha intrigato molto: guardando le tue storie precedenti, almeno ho capito perchè c'era un vampiro ;) la scrittura è ok, abbastanza scorrevole e senza errori.
Il sogno in sé è davvero inquietante, ma dev'essere stato brutto svegliarsi così agitata!
Alla prossima, missy