Ten things I hate about you (“Io ti odio Bellamy Blake!”)
di AdharaSlyth

27/01/16, ore 16:28

Povera dolce Clarke che non vuole fare male a nessuno! Quanta strada farà...
Questa comunque è una di quelle scene della serie in cui SOLO Clarke ha provato sentimenti negativi per Bellamy Blake. Il resto del pubblico, me compresa, lo ha cominciato ad amare. Grazie per averla ricordata così :)
P.S.: Adoro "10 cose che odio di te", e la poesia è dolcissima. Ottima scelta!

07/07/15, ore 12:47

Ciao carissima, sono nuova di questo fandom, ma sto già facendo conoscenza di storie bellissime e mi sto dilettando anche io con una mini long, ma la tua mi ha molto incuriosito.
Ho amato da piccola quel film e già dal titolo mi avevi conquistata perchè sono d'accordo con te con la scelta di accostare Clarke e Bellamy con quella "poesia."
Oddio, non so se il termine è corretto ma insomma, sentirai ancora la mia presenza ^^
XOXO
_Giuls17_

12/05/15, ore 13:26

Ciao Adhara!
bel nikname eh! La Troisi è la mia vita, quindi ti adoro già solo per il nome.
Stavo bazzicando sconfortata sul fandom, dopo una 2x16 che mi ha spezzato il cuore, le membra e la poca sanità mentale che mi restava, e ho incontrato questa ff carina e coccolosa. Hai placato, seppur per poco, il mio dolore quindi ho pensato che una recensione te la meritassi tutta. Ho apprezzato particolarmente la ripresa di una scena per reinterpretarla e renderla a modo tuo. Bell e Clarke sono la cosa più pucciosa che ci sia a questo mondo ma allo stesso tempo sono esasperanti per quel continuo tira e molla che non porta mai a nulla (vedi bacio sulla guancia 2x16... cioè... un bacio sulla guancia?!?! Non ho minacciato i produttori solo perchè confido nella terza stagione).
Grazie ancora per questo momento di gioia che mi ha fatto sorridere e commuovere.
Ah, un'ultima cosa! Ti segnalo un errorino di grammatica... " avrebbe voluto fargli qualcosa di molto brutto ma a quanto PAREVA (non PARE che è presente e non concorda con il tempo verbale di tutto il resto del capitolo) aveva ragione lui".
Probabilmente leggerò presto anche gli altri capitoli quindi se ti trovi inondata di recensioni senza senso sono io!
Un bacio
Ele

16/04/15, ore 15:15

Carina ! E' in pratica ciò che dicono nella serie, ma ciò che pensano è la parte più bella, perché nella serie ciò che dicono è in pratica la copertura dei loro pensieri che spesso sono l'esatto contrario delle parole che escono dalle loro bocche sante. Aggiorna la fan fiction per favore, che voglio, anzi devo, vedere come vuoi farla andare a finire, e anche perché mi piace molto il tuo modo di scrivere (che puntualizzo quasi sempre) e che trovo molto scorrevole e facile da leggere, complimenti. Scusami per eventuali errori di ortografia, di grammatica, di sintassi o di battitura, ma sono di fretta perché devo fare ancora tutti i compiti per domani e non ne ho la minima voglia... (ma non ti importa)
Un bacione enorme,
Gine♥
P.S. Io amo con tutta l'anima Bellamy e Clarke, insomma, i loro litigi sono dolci ( e anche divertenti, ma soprattutto dolci) !