(¯`Marzo´¯)
di G4s15

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/06/10, ore 11:06

è...è.. MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!
Mi piace tantissimo, in certi momenti mi facevi veramente venire da piangere anche a me!
Fantastica.. bella bella bella bella!!! Complimenti!
Di solito non amo le storie con una canzone nel mezzo.. ma questa è veramente fenomenale.. la dichiarazione di James.. ohmamma!! che romanticooooo!
E' proprio vero che questa è la mia coppia preferita!

16/03/09, ore 15:42

certo k mi puoi kiamare pazzoide!!!! lo fa un sacco di gente xDDDD wààààààààààà cosa dici k nn merita di essere letto????? ma 6 fuoriiiii???????????? è STRAMEGAIPERSUPERSTUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO lili e jamieeeeeeeeeeeeeeeee wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii waaaaaaaaaaa!!! .DDDD aaa! un degno finale x una bellissima storiaaaaaa bacIo! ciao Giò baci Giò! xd

07/03/09, ore 22:55

Assolutamente stupenda!!! veramente fantastica, io adoro james e lily, il corteggiamento per anni e lo scoppio alla fine. troppo bello!! e questa fan-fic è meravigliosa, in parte commovente, in parte spiritosa, finale a sorpesa motlo bello, a mio parere completamente nel personaggio, ognuno si comporta come penso che dovrebbe essere, la canzone l'ho sentita, e fatastica, e tu l'hai ripresa benisismo con questo testo. volevo chiederti se potevo prenderla per postarla su un mio forum che parla delle coppie di hp, sarebbe magnifico, perché la adoro. ovviamente metterò il tuo nome e se vuoi potrai venire a vedere direttamente i commenti e a rispondere anche. ti prego dimmi di si!!! rispondi presto

05/03/09, ore 14:44

é stupenda questa storia. James e Lily sono davvero ... sono troppo ... Adorabili... anche Sirius e Angy, sono davvero adorabili... visto che litigano sempre. Sei una bravissima scrittrice... by Agnese_san

05/03/09, ore 13:36

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, MIA ADORATA .... O MIO DIO ... IO A-D-O-R-O TE E SOPRATUTTO QUESTA FIC. jamie e lily sono davvero, davvero, davvero .... oddio nn riesco a trovare le parole!!!!!!!! Sono troppo dolcissiiiiiiiiimmmmmmmmmiiiiiii, ti giutro, quando lui le ha chiesto di sposarlo mi sono messa letteralmente a fare strilletti acutissimi, e saltare di qua e di là ... (per fortuna che nn c'era nessuno in casa a sentirmi! ^\\^) . Cmq Sirius è troppo babbo ... anche se devo dire che il suo lato geniale nascosto, molto ma molto nascosto, è davvero inquietante!! Povera angy che lo deve sopportare!!!!!Mi dispiace tanto che sia finita così .... XD uffi, mi stava piacendo troppo. AAHHHHH ti prego, perdonami se nn ho recensito prima, ma ho avuto molto da fare (la scuola mi sta uccidendo!!)....mq complimenti,la storia è davvero fantastica!!! e tu sei bravissima, bravissima, bravissima,bravissima,bravissima, bravissima, bravissima,bravissima,bravissima, bravissima,bravissima,bravissima,bravissima, bravissima, bravissima,bravissima, bravissima, bravissima, bravissima, bravissima ... vabbè, ora misà che sto impazzendo ...XD ok, ora vado a scrivere perchè i tuoi fantastici "momenti rosa" mi hanno ispirata ... XD ciau tesò, un bacione grande grande ...

04/03/09, ore 18:14

Bello bello bello bello bello XD ok, la smetto, ma questa volta hai proprio superato te stessa!! Questo capitolo è venuto stupendo, meraviglioso, insomma la degna fine di questa storia! troppo forte Sirius con la sua ispirazione divina, che pensa solo a mangiare XD che dolci James e Lily che litigano ma poi fanno pace *-* Poi la canzone è davvero perfetta, come del resto la proposta di matrimonio *-* un'altra storia su James&Lily?? Non vedo l'ora che arrivi <3 come ormai avrai capito sono una delle mie coppie preferite XD e mi piace tantissimo come scrivi ^-^ E non preoccuparti per il ritardo, la scuola ci uccide tutti è.é poi l'importante che hai messo questo capitolino tutto speciale xD EHEH Ti faccio i miei più sentiti complimenti.. E scusa la recensione chilometrica ma quando ci vuole ci vuole^^ e poi i miei complimenti te li meriti dal primo all'ultimo! Ok, un bacio alla prossima!

04/03/09, ore 17:18

tranquilla per il ritardo anche io faccio dei ritardi davvero mostruosi...certo non avere ispirazione é davvero brutto!!!!!!!!ti confesso che questo capitoli non mi é piaciuto per niente....troppo scontato.....xD xD xD scherzoooooooooooooo.....il capitolo é davvero stupendo...il farsi perdonare di Lily mi é piaciuto moltissimo....e la proposta di James!!wowwwwwwwwwwwwwwww!!!Mi dispiace tantissimo che la fic sia finita....ma appena posti l'altra corro a leggerla!!!kizzzzzzzzzz

04/03/09, ore 16:39

Noooooooooooo!!!! questo capitolo non me lo aspettavo proprio! ke bello!!! wow! spero di leggere presto questa tua nuova fan fiction!!! ah e per Sirius accetto volentieri anke quello inca le poi ci penso io a calmarlo...hi hi hi...cmq ancora bellissimo capitolo tesoro!!! Ciao!

12/01/09, ore 19:51

Ciao ^^ oddio.. Non avevo visto che avevi aggiornato O.o e menomale che me ne sono accorta ^^ meraviglioso questo capitolo *-* stanno troppo bene insieme James e Lily, e io li vedo esattamente come nella tua storia ^^ ihih ma Alice non è così tanto dolce quando vuole XD o no.. È l'ultimo capitolo è.è ora vado, kiss e alla prossima ^^ baci

12/01/09, ore 15:20

complimenti, mi è piaciuto tantissimo!!!! stupendo! ecco hai visto ho recensito non possono trovare altri aggettivi per descrivere la tua storia...ah cmq se vuoi mandarmi sirius lo stesso non mi dispiace sai? ciao bella!

12/01/09, ore 14:01

ciaooooooooooooooooo allora.... questo chap era strastrastrastrastrastraBELLO!!! veramente mi è piaciuto un bottissimoooooooo!!!!! finalmente Lily e James insieme....aaaaaaaaaaaa k goduria!!!li ho amati in questo chap... e mi sono imbarazzata con Lily quando James l'ha baciata... e ridevo da morire quando angy ha visto sir NUDO!!! (k poi.... ma dico io... cara ma 6 scema??? cosa ti scandalizzi a fare??? io farei la firma!!!!! e ank x jamie eh!)bellissima!!! ti sei fatta xdonare con la lunghezza del chap x l'aggiornamento!!!!!! brava brava braava!!!! ti ad0000r00000!!! scrivi ancora!!!! sisi lo VOGLIO il chap EXTRA! baci0ni! a presto ciao giò by giò W GIO'!!!!!! XP ciaoooooooooooooo!!!

12/01/09, ore 13:52

come é finita???nonononononononononononono miiiiiii uffi...scusa se nn ho commentato più ma ho avuto dei preoblemi....comunque ho letto sempre i capitoli...mi dispiace che la fic sia finita spero metterai il capitolo extra....!!!comunque passando a questo capitolo.....non ho davvero parole....é bellissimo dolcissimo divertente!!!brava!!!!!!!bavissima!!!grazie per aver postato questa fic....!!!kizzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

12/01/09, ore 00:38

sei perdonata per avermi fatto aspettare per il capitolo^^ ma solo perchè hai fatto un ottimo lavoro, aspettare ne è valsa la pena!! se poi vuoi farmi proprio felice, pubblica un'altra storia!! cmq, anche questo capitolo mi è piaciuto molto!! è un peccato che sia finita!!! magari puoi scrivere di sirius e angy che si mettono insieme^^ o fai tu, basta che scrivi ancora, sei veramente brava!! lily sta diventando proprio una malandrina! buon per lei, la vicinanaza di james deve aiutare molto...beata ragazza.. ma esiste un ragazzo come james nella realtà?! ma non divaghiamo: davvero, sei bravissima, continua a postare!!! a presto, spero giulia

10/01/09, ore 13:14

ciao giò!!!!!! beh... ammettiamolo.... questo capitolo è strabello!!!!!! ma quanto ridere mi sono fatta x il pianoforte...... nn mi sembra tanto normale cercare un pianoforte!!!! pensa.... tu che vai in giro x la scuola e uno ti dice cosa stai cercando? e tu un pianoforte!!! non è che ti scoppia a ridere in faccia??? cmq... io adopro giorgiaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! sopratutto xk porta il nostro nome^^ un bacio giò! by giò! XD

07/01/09, ore 19:44

ciao^^meno male che hanno fatto pace!! sono troppo belli insieme!! la canzone poi è davvero bella, le parole mi ricordano un pò la tua storia...cmq come al solito bravissima^^ aggiorna in fretta!!!!!! a presto! ps io mi chiamo giulia ciao^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]