Il regalo
di Ellyna_Mel

17/03/12, ore 21:16

riesce ad essere bastardo anche quando vuole fare un gesto buono insomma....mello non si smentisce mai, neanche a natale!!!!davvero carina e simpatica, anche se non credo che Near avrebbe mai indossato qualcosa di nero in vita sua (posso aggiungere peccato???:))

18/05/09, ore 15:11

Anch'io il pigiama di Willy Wonkaaaa! *_*
Ok, siamo seri. E' una fic dolcissima, ho sorriso teneramente dall'inizio alla fine immaginando l'adorabile Near nel suo pigiamone e l'espressione di Mello. Penso continuerò a sorridere per un altro quarto d'ora. Nel frattempo aggiungo ai preferiti ^_^ Complimenti!
Bella.

28/12/08, ore 16:50

Ma è bellissima!!! Scusa se ho tardato a recensire ma sono tutta impegnata in un video che praticamente su internet non ci vado più! Grazie tantissimo per questa storia! Lo sapevo che Near credeva in Babbo Natale...che puccino!!! E ho riso tanto alla fine della storia con la faccia di Willi Wonka!!! Ti voglio un bene dell'anima!!!! Buon Natale, Felice Anno Nuovo e mi raccomando! Scrivi tante storie come questa!!! Tua Arthur Reidina (scegli te come chiamarmi!)

28/12/08, ore 16:49

Ma è bellissima!!! Scusa se ho tardsto a recensire ma sono tutta impegnata in un video che praticamente su internet non ci vado più! Grazie tantissimo per questa storia! Lo sapevo che Near credeva in Babbo Natale...che puccino!!! E ho riso tanto alla fine della storia con la faccia di Willi Wonka!!! Ti voglio un bene dell'anima!!!! Buon Natale, Felice Anno Nuovo e mi raccomando! Scrivi tante storie come questa!!! Tua Arthur Reidina (scegli te come chiamarmi!)

28/12/08, ore 00:35

Ma... è bellissima ! *____* pucciosissima!
E' un regalo stupendo, grazie mille davvero. <3
Mi sono immaginata Near col pigiama con la caricatura di Willy Wonka. XDD che immagine stupenda!
Grazie tesoro, tanti auguri di buone feste anche a te. <3 TVTTTTTTTB!
Un kissone,
by Darky

27/12/08, ore 17:25

Ma allora sei proprio tenera, amore mio!<3 E' davvero carina e dolzeee questa shot! Vedi che sei capace di essere mielosa tu?^^ Io non arriverei mai a scrivere una cosa del genere senza farci come minimo morire qualcuno!XD A parte gli scherzi, era davvero bellina! Mi è piaciuta amore caro, tantissimo! Un kissone, non vedo l'ora di iniziare il nostro nuovo "lavoretto" assieme! Un kissone! Smuaaaaack!

26/12/08, ore 22:49

Che carina, dai *__________* Near piccolo che crede a Babbo Natale... me l'immaginavo la scena, che carino! >****< E Mello, poi XDD *patta* che idea, dai, il pigiama di Willy Wonka X beh, perlomeno è un pigiama della sua misura e per una volta non bianco! Ah, è grazie per la dedica ç***ç Mi sono commossa, davvero T__T E buon Natale (in ritardo X°) anche a te, kisu! <3 <3 <3

26/12/08, ore 01:29

che dolceee!!!! il piccolo mello che dona il suo pigiamino!!!! buon natale cara!bellissima FF

25/12/08, ore 21:15

Guarda, questa Ff mi è piaciuta così tanto che ci ho pure fatto un disegno in proposito *___* ma non te lo farò vedere MAI muahuahuahauh oltre a finire nei preferiti ed essere classificata nella mia mente come "strapucciosa dell'anno" ti dico che sei stata Grande! un idea eccezionale mi hai proprio addolcito tutta!! Immaginare la piccola manina di Near con la letterina in mano e Mello vestito da babbo Natale... ma che dolceeeeeee *rotola con il pupazzo di Matt che non c'entra un tubo per terra*

25/12/08, ore 17:34

(>< ) *posa imbarazzata da: KAWAIIIII!* a parte questo: che carina questa ficcy!! XD Caruccissima e... certo che Mello poteva anche prendere un pigiama che non destasse sospetto. Si capisce lontano un miglio che è stato lui. O.o Ripeto: molto molto bella!! Fanne ancora di così pucciose!