Rúnasaga
di LuciaDeetz

05/06/16, ore 19:37

Quanta tristezza! Per fortuna che c'è la mamma che pensa a Loki. Certo però che le fanfic riempiono il film di tante intenzioni, ma io mi chiedo sempre se davvero quel cucciolo era stato abbandonato.

27/04/15, ore 12:21

Forse leggere questa drabble a quest'ora e a stomaco vuoto non è stata una grande idea XD Perdonami, sono rimasta indietrissimo con la lettura, ma pian piano recupero tutto ;) Come ti ho già detto, mi piace il tuo stile particolarissimo e i rimandi quasi 'comici' che inserisci, li trovo molto in linea con la parte fumettosa del Fandom. Questo capitolo, in particolare, è scritto benissimo. Mi sono immersa nell'ambientazione e quell'ultima frase, è stata proprio una pugnalata.
Brava brava! :*

18/04/15, ore 12:44

Oddio, questo capitolo lascia tanta tristezza! Perché sì, noi lo sappiamo che Loki sta bene e non si è suicidato, ma la povera Frigga non lo sa! Ed in mezzo al banchetto non può fare a meno di pensare al figlio che crede di aver perduto.
Mi fermo qui perché qualunque altra cosa aggiungo mi sembra di troppo.

Mi dispiace che questa raccolta sia finita, quindi spero anche io nella divina ispirazione.

Grazie per questi capitoli ed a presto =)