Don't say anything tonight
di kymyit

12/06/18, ore 12:18

Cavolo, sto lontana dal fandom per così tanto tempo e cosa succede? Mi perdo queste perle rare! Mannaggia a me!
Che dire? Torna l'ossessione per One Piece e di conseguenza tornano loro, una delle mie OTP assolute~
Partiamo dal fatto che ho A D O R A T O tutto, ogni singola parola, davvero. Tra i due, certamente quello più - come lo chiamo io - "impulsivamente romantico" o "romanticamente impulsivo" è Kidd, ma è stato davvero bello vedere anche Law sotto questa veste, seppur in maniera meno esplicita.
E Kidd preoccupato... mi sciolgo! Poor waifu! Alla fine è tutta colpa dei Mugiwara, ammettiamolo x' dopo Wano (e dopo aver salvato il suo husbando da Kaido), Law dovrà farsi una bella seduta psicoterapeutica con il dottor Bepo ahahahhaah
Come avrà detto Law, è vero, le persone cambiano, ma quel ghignetto spavaldo non glielo leverà mai nessuno, né tantomeno cambierà il suo rapporto con Kidd ;w; non rinuncerebbe mai sfotterlo con i suoi sorrisetti bastardi!
Sei una mano santa anche per il reverse, davvero! Per quanto prediliga maggiormente Kidd attivo (ed un Law passivo che lo stuzzica con indecenza), amo da impazzire anche il reverse e Kidd passivo è più che apprezzabile.
Che altro dire? Davvero brava!
A presto~

humanasorte

22/03/18, ore 21:30

Ma che meraviglia questa OS *_*! Non sono abituata a leggere storie Kidd/Law improntate sull'eventuale cambiamento del loro rapporto dopo il rincontro post TS, per cui intanto complimenti per l'idea originale e accattivante ^_^, e poi ancora complimenti per come hai gestito l'intera faccenda: c'è molta dolcezza e intimità tra i due qui, e non mi riferisco al sesso, ma alle loro confidenze che non scendono mai troppo nei particolari e alla comprensione e comunicazione reciproca che hanno saputo intavolare :-). Affatto scontato o banale, visti i soggetti in questione ;). Un Law così libero e quasi spensierato come quello che hai descritto qui faccio un po' fatica ad immaginarlo adeguatamente, però tutto sommato in questa specie di what-if ci stava eccome, insomma ci hai messo del tuo ed è venuto fuori un personaggio tutto sommato bello (bellissimo, ma no, sto divagando, non parlavo del suo aspetto XD), forse più simile al Trafalgar rilassato e sornione degli esordi ;). Tenero Kidd che teme di veder l'altro cambiare troppo ^^, ma Law rimarrà sempre la stessa adorabile canaglia, con fenicotteri sadici di mezzo o no. Bellissima la lemon, anche se hai lasciato tutto sul vago e non ti sei dilungata ho percepito comunque una grande intesa e sensualità, come sempre, e non mi è dispiaciuto vedere le posizioni inizialmente ribaltate rispetto al solito, questo perché appunto era tutto molto accennato e soft :). Ah, ho colto e apprezzato la battuta su Law e Rufy XD, anche se a me quei due insieme non dispiacciono affatto :P! Complimentoni, bellissima *_*

09/04/17, ore 10:18

è decisamente magnifico leggere un po' di "romanticismo" tra quei due, non posso farci nulla a riguardo. E specifico che ho usato il termine Romanticismo solo perché ho avuto la sensazione di aver assistito ad un momento tra loro due che rappresenta un passo successivo nei confronti della loro relazione. Non so se la corazza di Law è sprofondata dopo che ha capito di non doversi più preoccupare di un certo fenicottero o se s tratta semplicemente del "trauma" causato dall'incontro con Rufy e la sua ciurma (hahahahahah), o ancora una combinazione di entrambe le cose, ma alla fin fine è anche vero che le persone maturano e su questo do ragione al bel dottore. Le preoccupazioni di Kidd ad inizio capitolo sembrano infondate e quindi non posso che tirare un sospiro di sollievo per questo. D'altronde hanno affrontato l'argomento (a modo loro e più con sguardi che con parole) a modo loro e il fatto che tutto è iniziato con del meraviglioso sesso e che alla fine c'è la promessa di altro sesso rende la situazione piuttosto chiara: possono anche essere maturati, cambiati (Law più di tutti), ma i loro corpi si conoscono e si appartengono infischiandosi della mente. Ad un certo punto iniziano anche a battibeccare come il solito quindi questo fa capire come il cambiamento non sia poi così radicale e come il caratteri si adegui alla situazione e alla persona che gli sta davanti. Entrambi desiderano lasciare immutato il loro legame ma d'altra parte hanno compreso che questo si è evoluto, rimanere gli stessi pur maturando. Un bel messaggio. Complimenti per la one shot :*

26/04/15, ore 00:18

Dopo svariati e fallimentari tentativi di fare login, ho finalmente ricordato la password e... ta-dan, eccomi qui a recensire questa tua piccola perla**
Ben inteso, l'avevo letta il giorno della sua pubblicazione, ma ho trovato solo ora il tempo di recensire con calma (e di rimuginare sulla password per loggare, tra l'altro).
Che dire, sarò di parte perché adoro il tuo stile di scrittura, ma questa one shot mi è proprio piaciuta. Hai toccato un tasto interessante, che credo stuzzichi la curiosità di molte amanti della Kidd/Law, ossia il cambiamento di Law ed i suoi risvolti nella relazione col rosso. Personalmente, mi piace vederlo come l'hai descritto tu.. insomma queste due battute:
"-Le persone cambiano sempre...-
-Non farlo troppo.-"
Le ho adorate. Concise e dense di significato.
Odierei un cambiamento troppo radicale tra loro, per cui la storia, oltre che ben scritta e scorrevole, incontra appieno i miei gusti xD

Kidd uke non mi ha nemmeno fatto così impressione, nonostante sia abituata a vederlo seme... sarà anche per il reverse che fa capolino alla fine (hai fatto centro), comunque il ruolo dei personaggi non compromette per nulla la dolcezza della scena, anzi.

Detto ciò, concludo dicendo che mi mancava proprio leggere una tua fanfiction!
Complimenti e alla prossima^^

VegetaGirl

19/04/15, ore 17:53

Mi piace proprio come scorre via questa storia, forse per la presenza di molti dialoghi, chi lo sa, anche se poi alla fine le scene che più mi hanno fatto battere il cuore sono quelle dove c'è silenzio. Qui c'è il rischio che stia diventando una romantica anche io, aiuto XD
Ad ogni modo l'importante è che alla fine di tutto Kidd e Law siano insieme, meglio ancora se tra le lenzuola :P
Complimenti, proprio una bella storia ^^

17/04/15, ore 13:42

Nessuna recensione? E mo ci penso io!!! Anche perchè questa storiella merita tanto!! è così carina e tenere e tremendamente IC! Traffy e Kidd sono una delle coppie che adoro di più in One Piece ed avevo aperto EFP proprio decisa a trovare qualcosa su loro due; mi è saltata all'occhio la tua storia e me la sono bevuta con estremo piacere!
è dolce, ma senza scadere nel diabetico, insomma una dolcezza come solo Kidd e Law possono offrirci! Mi è piaciuto immensamente il tuo Kidd preoccupato che Law potesse essere cambiato (ma quale cambiamento, Law rimarrà per sempre un bastardo di prima categoria!)
L'unica cosa che mi ha un po' stonato, ma solo perchè io non ce lo vedo, è Kidd uke...ma poi alla fine mi hai invertito i ruoli (tra l'altro quanto dolcezza la frase -Col cazzo, ora sotto ci stai tu, rospo!-..Kidd ti adoro!!!)
Quindi niente, tantissimi complimenti, ben scritta, si legge che è una meraviglia, e grazie grazie grazie per questa fettina di crostata che ci hai regalato! alla prossima, sesshy