Cristalli di fuliggine
di I_am_Alu

17/04/15, ore 18:34

Ciao :)
Come inizio devo dire che è interessante, ho provato una certa curiosità nel leggerlo.
La scrittura mi piace e l'idea di dialoghi la trovo originale, ma essendo il primo non voglio dire molto.
Voglio farmi un'idea più cara.
Però complimenti, mi è piaciuto.
Alla prossima :)

17/04/15, ore 01:07

Lo ammetto. Mi ha fatto piacere l'appunto sul nome. u.u
Ho notato che sei parecchio migliorato rispetto ai vecchi scritti, questo avevo scordato di fartelo notare (Se scopro che scrivi di nascosto senza farmi poi leggere mi offendo u.u XD).
Sai benissimo che tendo "un pochino" a farmi "qualche" film mentale, per cui sappi che 'sti due stanno assieme, deciso. Tipo fidanzati forever&ever.
Le tue riflessioni le conosco ormai fin troppo bene e tu sai allo stesso modo cosa ne penso, per cui non mi dilungo su questo punto.
Hai messo un po' di tuo in entrambi i personaggi e devo dire che la cosa mi piace, ma penso sia dovuto unicamente al fatto che ti conosco personalmente XD
Direi piuttosto che l'idea di base per costruire qualcosa c'è eccome ed è anche abbastanza bella. Spero di poter leggere il nome del misterioso "Signore" (Sì, alla fine l'ho capito che non è un bambino, è il mio cervello che è stupido, prenditela con lui!) già dal prossimo capitolo. Sono curiosa e tu ora DEVI continuare. Claro?

Ciao, caro. Un abbraccio :'3