Come Facciamo Una Famiglia
di Supreme Yameta

18/04/15, ore 21:45

Ehilà, carissimo, ci si ritrova su questa mitica fanfic!
Bene bene bene, e cosa abbiamo qui? Dopo che Naruto ha gridato a tutto il villaggio la novità, non poteva assolutamente mancare una reazione da Hiashi nell'apprendere la notizia :D all'inizio non se ne rende molto conto, ma grazie alla dinamica Hanabi (che qui è da venerare per come l'hai fatta, assolutamente senza peli sulla lingua neppure davanti al burbero padre), pensando al fatto che la sua bambina sta per avere un suo bambino... ecco che il peso degli anni comincia a farsi sentire di colpo! Posso immaginarlo, in fin dei conti per un genitore la propria figlia resta sempre la sua bambina e rendersi conto che ormai è cresciuta così tanto da essere sul punto di diventare madre... logico poi che ci si accorge di come passa il tempo.
Da quel che vedo, il tuo Hiashi di questa storia è un uomo parecchio attento su come Naruto si comporta con Hinata, commenta davvero tanto l'atteggiamento dell'Uzumaki e in modo così critico, cercando sempre il pelo nell'uovo in quello che il ragazzo fa: sia sul lasciarla sola nonostante sia gravida (e manco fosse una paralitica, 'eghe!) e persino sulla loro casa, che comunque credo che qualunque altra gli sembrerebbe poca cosa rispetto alla grande villa degli Hyuga. Beh, per fortuna che le figlie, chi con la dolcezza e chi con un po' di lingua tagliente, sanno come ammorbidirlo. Ma come se non bastasse, arriva pure Naruto con le sue parole non proprio collegate al cervello XD divertente l'episodio della katana, immagino che immaginarsi Hiashi che insegue Naruto dappertutto con la spada sguainata sia un divertentissimo classico che non scade mai.
Ammetto che mi ha sorpreso scoprire che Hiashi addirittura seguiva la coppia di nascosto e controllava che Naruto non avesse cose come alcolici o preservativi... su questo mi chiedo che motivo ha di impicciarsi tanto, ormai Naruto e Hinata sono marito e moglie, regolarmente sposati, la loro vita privata non dovrebbe proprio essere affare suo. E quando Hinata, sconvolta, gli chiede il perché di questo, lui tira fuori ciò che gli diceva Neji sul conto di Naruto XD ah ah ah ah! Povero Naruto che si ritrova messo alle strette dal suocero e pure ci prova a svincolarsi, solo che l'uomo rigira le sue parole e nemmeno gli da' il tempo di giustificarsi che cerca di strozzarlo! Ma seriamente, quanto possono essere spassosi questi siparietti XD
Ma... zitti tutti, ecco che Hinata mette tutti a tacere con un'affermazione assolutamente inattaccabile per le quali merita adorazione e venerazione da tutti!

«Se dovete punire Naruto, allora dovrete punire anche me! Non sarei incinta, se entrambi non fossimo stati coscienti di quello che facevamo e non mi pento di nulla!»

Vince tutto, le sue parole non si possono smontare, tira fuori gli artigli anche con suo padre quando si tratta di difendere il suo rapporto con Naruto, difatti pure Hiashi non ha parole per ribattere e arriva addirittura a scusarsi! Orgoglioso com'è, questa è davvero cosa non da poco, quindi grandissima Hinata!
E per finire, il capitolo si chiude con una delle domande più cruciali: COME CHIAMERETE IL BAMBINO?
Noi tutti già lo sappiamo, ovviamente. Naruto e Hinata, invece, non ancora. E quindi qui scatta una mia nuova curiosità, ovvero in che modo arriverai in questa storia a fargli scegliere il nome Boruto (o Bolt, che dir si voglia), perché tale nome, da quel che ho letto io in giro, innanzitutto si avvicina al nome del padre, ma il significato è quello dell'inglese bolt = fulmine, in omaggio a Minato, oppure bolt = bullone come il ciondolo che indossa. Ma in che modo i neo-genitori arriveranno a seguire questo criterio che li porterà a chiamare così il loro primo figlio? Mi incuriosice sapere come gestirai questa cosa :) quindi ci si rivede al tuo prossimo aggiornamento.
Jaa na!

U.D.D.

17/04/15, ore 13:50

Eehii che bellissimo capitoli ahhaah hiashi che fa il padre straiperprotettivo e veramente canonico e la scena di lui che arriva con una katana sguainata a minacciare naruto l'ho letta anche in qualche altra storia di questo tipo XD , ma fa sempre ridere .

Poi anche la parte di neji che aveva detti a hiashi che naruto spiava le ragazze che si facevano il bagno ahaha , BELLISSIMA .

ED ORA E IL MOMENTO CHE NARUTO E HINATA SCELGANO IL NOME PER IL BAMBINO , sara sempre bolt ( che a me fa schifo ) oppure lo cambierai ??? .

Al prox capitolo .

17/04/15, ore 13:03

Ma salve!
Che bello rileggere di questa storia dopo... due mesi? Però, ne è passato di tempo dall'ultimo aggiornamento...
Devo dire che questo capitolo sintetizza molto bene tutte le possibili reazioni di Hiashi, dall'accettare Naruto allo scoprirsi così ossessivo nei confronti della figlia, fino anche al realizzare di stare davvero per diventare nonno. Un bel mix molto ben bilanciato, con la presenza anche di Hanabi che fa da buon personaggio esterno, senza peli sulla lingua quando si tratta di provocare. Alla fine Naruto riesce sempre a convincere tutti, Kishimoto non aveva bisogno di dargli un'abilità innata, è questo il suo vero potere, e neanche Hiashi Hyuga ne è immune. Quindi tra poco vedremo gli sviluppi sui piccoli Boruto e Himawari in cantiere? Quanto credi che sarà lunga questa storia?
Al prossimo capitolo, spero che il prossimo aggiornamento sia sulle Uzumaki Chronicles, lo sto aspettando con ansia, buon lavoro :)