The Wintry Wind
di Seleyne

27/06/15, ore 15:59

Terzo capitolo! Allora, come ti ho detto sono convinta che il tuo stile sia migliorato rispetto a Danmen, e anche se gią prima era piacevole da leggere, ora lo č persino di piś. Scorrevole e fluido, che lo era anche prima, ma lo avverto migliorato. Poi mi č piaciuto poter leggere di come Shina abbia preso in mano la sua vita e si sia adattata ai cambiamenti. Un po' mi ci sono vista. Non tanto per le pulizie e gli allenamenti, io sono troppo pigra, ma per come ha preso in mano la sua vita in generale. Pensando a sč stessa. Vivendo un po' isolata, nella calma ma anch in serenitą. Ignorando e cercando di fregarsene del parere gegli altri. E mi ha fatto piacere. Ok, io sono molto diversa da lei, peró si č presa del tempo per sč. Ha imparato, ho comunque sta imparando, ad accertarsi. E nel fare ció ha ignorato bellamente le lettere del Vaticano. Ritrovandosi come alieva ...*rullo di tamburi*... NAGI!! Si prospetta un futuro interessante xD E poi, un lato positivo c'č: si conoscono gią.

27/06/15, ore 00:53

Scusa, noto ora l'aggiornamento. E sono anche felice di vedere che hai aggiornato anche il 3 capitolo :) *me estremamente felice* ma bando alle ciance. Che devo recensire questo capitolo,all'altro ci penseró un altro giorno (=domani...o dovrei dire oggi dato che č quasi l'una??? Dettagli...) In questo capitolo si vede Shina prendere in mano la situazione e cercare di adattarsi alla sua condizione, o cominciare a farlo. La sua relazione con Shura mi sorprende sempre... da un lato hanno caratteri talmente diversi che finiscono sempre per cozzare, inevitabilmente aggiungerei, l'una contro l'altra, un po' come succede tra Shura e Yukio, e dall'altro é proprio Shura che cerca di sollevarla di morale. Un po' per pena, un po' perchč in fondo le vuole bene. Ma anche le azioni e i pensieri del preside della True Cross Academy sono piuttosto oscuri. Che gioco sta giocando? Il suo ovviamente. E sembra che nel suo piano rientri aiutare Shina ad ambientarsi. Ottimo. Finchč non le si ritorcerį contro... Ma per ora sembra fare il bravo e le rivela la sua nuova dimora. Sua di diritto. Un tempio. Questa non me l'aspettavo. Lo confesso. Ma č molto adatto alla situazione. Soprattutto considerando le capacitą di Shina. Anche se č un tempio un po' malandato e rovinato.... E che le farą fare un sacco di fatica. Poveretta, non vorrei essere nei suoi panni. Ma lei č forte e io faccio il tifo per lei. Complimenti per il capitolo :D

17/06/15, ore 17:28

Allora... A parte il fatto che recensisco con estremo ritardo e me ne spiaccio un sacco??? A parte quello il capitolo mi č piaciuto, effettivamente credevo che la nuova natura della protagonista restasse nascosta per un po'... Mi ha sorpreso invece vedere che ne sono gią tutti consci. E mi č pure spiaciuto per lei! Povera, Arthur é privo di cuore e un po' troppo fissato. Anche gli uomini possono uccidere, quindi perchč i demoni non possono avere un minimo di cuore? Lei poi l'ha pure cresciuta lui stesso!! Chissą perchč non pensavo neanche che ci sarebbe stato un confronto tra Reiko e Shina, nonostante abbia senso, mi spiace un po' per Reiko ma posdo capire come mai Shina provi dell' astio nei suoi confronti nonostante sia innocente. Mi č piaciuto anche vedere l'addio (che dubito sarį tale) tra lei e Yukio. E non poteva neanche mancare Mephisto!! Che dire? Bel capitolo, mi spiace se non ho recensito prima :)