Entropy
di _unintended

13/03/16, ore 23:28

Okay, ammettilo che questo é un fottutissimo sfogo di ora repressa per lo scioglimento dei My Chemical Romance, già mi immagino la tua faccia (sconosciuta) che ride sadicamente urlando -É questo che vi meritate brutti stronzi muahahahah!!!!- si dai, il concetto é quello.
Comunque poverini, é davvero una bastardata, che hanno fatto di male?! Hanno solo dato vita alla band più brava del mondo, insomma, una cosa da nulla... ora non mi sembra il caso di fargliela pesare.

13/03/16, ore 23:25

Eccola, la frerard, la sento, huuuuhh...
Vabbè ma ora la domanda é: se ci é passato a malapena Ray dalla grata, Gerard come cazzo c'entra?! É un muffin comprimibile. Ovvio.
Comunque la vedo abbastanza ansiogena e misteriosa la situazione. (La storia intendo, non l'obesità di Gee).
Quando entra nella porta mi sono immaginata troppo la scena di Alice nel Paese delle Meraviglie, tanto che sono arrivata a chiedermi seriamente dove fosse il funghetto per rimpicciolirsi.
Ok sto male, lo so. Ma anche questa ff non é che sprizzi sanità mentale da tutti i pori eh.

13/03/16, ore 20:21

Wow é davvero insolita, originale e a dirla tutta un tantino inquietante.
No molto inquietante direi.
E poi mi piace l'idea di un post My Chemical Romance.
Cazzo tra poco la gente comincerà a parlare di anni a.mcr. e d.mcr. sono una specie di anno zero.
Si, penso che per la sfera pop/punk sia stata decisamente così.
Ma non ha senso parlare in questi termini.
Innanzitutto della tua storia mi piace il fatto che ci siano più punti di vista, tutti e quattro, e questo se sfruttato bene puó essere davvero interessante.
Secondo, penso di aver già letto un capitolo della tua storia, così per caso, quindi se ti ritrovi strane recensioni sfuse non ti preoccupare.
Terzo, ah é frerard...
Comunque sono sicura di una cosa, questa storia sará una bomba ed io continuerò a leggerla di sicuro.

20/01/16, ore 18:37

E anche questa me la sono letta, e ben goduta vicino alla stufa. Mi manca solo della cioccolata. Need it
Posso averne un videogioco? Perché sarebbe qualcosa di epico, anche se non so se sono legali videogiochi che ti fanno piangere e ti violentano con i feels(che poi stranamente non ho pianto molto qui, nonostante mi aspettassi di farlo dopo aver conosiuto le tue altre ff, ma comunque great great work, girl! Almeno ora mi sento un po' meno debole)
Allora... ti confesso che in quel primo capitolo in cui Gee dice "io ti conosco", la mia mente mi aveva già stuzzicato dicedimi "è Bob". Un'intuizione? Forse sono andata inconsciamente per eslcusione.. insomma, chi poteva essere sennò? Piccolo però... mi fa un sacco pena, nonostante tutto.
Eh boh, leggere queste ff mi fa male, perché i mcr mi mancano come manca l'ossigeno quando stai sott'acqua troppo a lungo, come manca l'intervallo quando i prof decidono di farlo saltare e devi farti cinque ore infernali tutte di fila(e meno male che il disegno mi salva), e come manca la musica, quando voglio scappare da tutto e tutti, e piangere, e scrivere, e disegnare, e perdermi nella voce di Gerard. Mancano, tanto.
E poi, leggere queste cose mi fa venir voglia i abbracciarli tutti, e nonostante mi ripeta che diavolo è sbagliato, mi fa salire del piccolo piccolo odio nei confronti di Lynz, anche se è una bravissima donna e artista, che ha reso Gee felice, e che diamine io invidio.. altro che Frank. è.è
Oh, e mi fa anche venire voglia di strisciare fino a casa tua(ovunque tu viva) e piagnucolare "insegnami maestro.. insegnami"
E come al solito, sto scrivendo troppo in queste recensioni anziché decidermi a studiare, ma ehy, la scuola non può togliermi ogni gioia.

Per quella cosa della bambina, rappresentante tutti i fan delusi(o cosi ho inteso) ho avuto in serio brivido, sia perché mi fanno senso i bambini(?), sia perché è stata una scena di molto impatto, ed effetto. Poor Ray
Essendo una storia ambientata.. mh, ultimamente(?), la mia mente mi ha suggerito di dovermi inmaginare Gee con la sua nuova versione "polpette, abbracci, guanciotte, gattini, teiere.." ecc, ma gli ho negato questa cosa, perché non posso non immaginare Gee ancora strafico dentro, abituata a come lo usi tu come personaggio, nelle altre ff.. insomma, non c'è confronto. Qui comunque si avvicina molto più a quello che in effetti è il Gerard originale, e credo sia stata una decisione molto volontaria, e apprezzo 👌
Mmh.. che altro dire? Forse non dovrei piu dire niente, probabilmente. Quidi boh, faccio schifo nel chiudere queste recensioni perché cado nel banale omologato, ma non so in che altro modo farlo, quindi ripeterò complimenti e brava e alla prossima e ciao e non so se leggerai questo sclero quindi ASSBUTT e con questo ho chiuso in un modo deficiente e poco banale.. credo.. non c'è bisogno di chiamarmi uno psicologo, tranqui.
Sorry, and bye :3
_StrayAshes_

15/01/16, ore 14:25

Okay, ho cominciato a leggere dall' ottavo capitolo e me ne sono accorta soltanto adesso.
Fantastico, davvero ogni volta il mondo vuole rinfacciarmi quanto sono sveglia. Mettiamoci una pietra sopra, prometto ricomincerò a leggere dal primo.
Allora mi permetto di recensire lo stesso.
Ho scelto di leggere questa storia perché l'avevo già adocchiata su wattpad notandone una buona popolarità (perdonami se sbaglio, forse era un'omonima), così imbattendomi nel titolo familiare ho deciso di iniziarla.
E devo dire che non é affatto male, complimenti, una buona scrittura e la narrazione in prima persona sotto il punto di vista di ogni personaggio é davvero avvincente.
Il surrealismo leggermente macabro della tua narrazione mi ha particolarmente colpita, impregnata di una suspance angosciante.
Mi hanno sempre affascinato i combattimenti, se poi si tratta di lotte interiori allora la situazione si fa ancora più intrigante.
Concludo complimentandomi con te per la scena in cui Frank scappa accompagnato dalle note di "na na na", molto suggestiva.

14/12/15, ore 03:57

Non sto piangendo da dieci minuti come una fottuta neonata, proprio no.
l'epilogo di questa ff è la cosa più dolorosa e più meravigliosa del mondo e io in questo momento proprio non so se amarti o odiarti ma okay.
Questa è una delle migliori ff sui My Chem che abbia letto e finirà immediatamente nelle preferite ❤️

06/08/15, ore 00:27

Questo epilogo è tutto il bello che c'è nel mondo.
Ho pianto, riso, e fangirlato così tanto che devo ringraziarti principalmente per avermi fatto perdere 5 kg
Non potevi farlo finire meglio. Cazzo.
La prima parte è perfetta. Grazie all'ultima stavo scoppiando a ridere per i pensieri delle ragazze, giuro rappresentano tutte le killjoys, per gli attacchi d'asma e per il discorso di Frank.
Non voglio fare una recensione rompipalle, anche se ho mille cose da dire, dico solo grazie. Per averla continuata fino alla fine e averla resa una delle migliori. Se continui a scrivere così bene, seguirò tutte le prossime Frerard che farai. Per farmi perdonare le recensioni nonsense ho consigliato l'ff a tutte le persone  che conosco, qualcosa tipo: "Ti piacciono i My Chemical Romance?" "No" "Perfetto, allora leggiti Entropy! Non te ne pentirai!"
Detto questo: addio per ora! Keep running!

05/08/15, ore 23:50

Scusa per la mia scomparsa! Non avevo internet.
Da cosa cominciare? Ho letto i due ultimi capitoli di seguito. Shock.
È stato completamente inaspettato. Ho dovuto screenare alcune cose perchè non ce la facevo. Per esempio, quando Gee lo abbraccia o quando lo definisce come il vero Killjoy. C'è mancato poco non piangessi. Secondo me, non ti devi preoccupare perchè non l'ho trovato nè troppo affrettato nè troppo emotivo (?)
È stato perfetto. Hai usato le parole e la quantità di parole per descrivere la situazione giuste.  Non mi aspettavo certamente un finale meno bello per una ff così che mi ha preso già dall'inizio.
Devo leggere come va a finire. Cosa sceglie di fare Gerard. Cristo dio l'ansia! Ho paura vada tutto a rotoli in un epilogo. Dopo tutto quello che è successo le cose non possono rimanere così no?

03/08/15, ore 02:55

okay io arrivo a leggere solo ora ma oMG TU DEVI CONTINUARE OKAY LO PRETENDO.
no vbb ok però continua comunque, lol
MI LASCI IN QUESTA SUSPENCE EH OH
rido.
la smetto.
aggiorna<33

17/07/15, ore 00:18

Ma perchè finisce sempre nel massimo spannung? D:
Non puoi uccidere Frank. Non puoi. Basta uccidere Frank okay?
Mi sono imbarazzata io per loro a causa di quelle domande (ma le hai scelte bene eh! Sono azzeccate)
E RAY E MIKEY? Hai finito lo scorso capitolo con il loro punti di vista nel massimo terrore e in questo non ne parli? Okay che è Frerard e tutti, io compresa, vivono per la Frerard ma...
Dovrebbero farci un film su questa fanfiction o una serie. Scrivi tutte le situazioni come un abile regista di horror sadico. Che poi mi aspettavo una scossa elettrica... Ma l'ago? La paura peggiore di Gee sono gli aghi e penso che il maniaco si sia visto tutte le loro interviste. Almeno Frank non è stato morsicato da un ragno. Ci mancano solo quelli.
Inutile ripetere che ti amo.. Ma ti odio... Ma ti amo.. E non lo so. Hai scritto molto bene le loro sensazioni ma le riposte che mi son piaciute di più sono state quelle di Frank. Il fatto che ha descritto Gee come l'uomo migliore del mondo e poi implicitamente che voleva farlo volontariamente solo con lui... Mentre quelle di Gee mi hanno lasciata con l'amaro in bocca. Non so perchè!
Al prossimo aggiornamento! Sempre Frank *sigh*

14/07/15, ore 23:11

Io...tu...io... Tu lo sai che non ho più un cuore, vero? Tra Destroy me e questa cosa lentamente mi sto facendo svuotare di tutti i miei organi interni (per il cuore non è colpatua, mi è stato strappato ai tempi di A Splitting Of the Mind. E comunque complimenti, davvero. Sei una delle mie autrici preferite e riesci sempre a farmi soffrire come si deve (e questo è un bene, perché le storie tragiche sono le più coinvolgenti e,diciamocelo, non esistono delle frerard dove l' allegra coppietta passa una vita felice e contenta nel castello delle fate). Detto questo TI ODIO TI ODIO TI ODIO, non puoi far finire il capitolo così, povero Frankie e poveri i miei feels *lacrime da fangirl*

10/07/15, ore 00:57

Ehi ehi Mir. Sono Dolfi
:---))) okay non sono capace di recensire seriamente quindi ehm idk. Ho saputo solo ora che avevi aggiornato, grazie a giuz, e ovviamente mi sono precipitata a leggere questo capitolo. Che dire? ANSIA. ANSIA ANSIA ANSIA. Bellissimo come al solito, mi piace un botto come scrivi, é molto coinvolgente (?) e Vbb. Ad un certo punto quando Mikey sente la voce di Gerard dire che lo odia mi stavo mettendo a piangere. Capisci questa ff mi ha fottuto il cervello. E niente sto dicendo robe inutili, il punto é che niente amo questa ff complimenti complimenti complimenti.
La foto di Ray e Mikey non l'ho ancora vista piango (non uso wa e twitter da un po e non potrò usarli per un bel po che cosa deprimente) quindi ora andrò a cercarla nei meandri di internet bll. E niente tvb Mir kiau, e aggiorna presto eh :)))))

08/07/15, ore 22:54

ODDEI SI QUELLA FOTO. Quando ho visto anche Ray con Mikey e Gee sono saltata dalla sedia. Peccato non ci fosse Frank. Sarebbe stato bellissimo. Anche se avrei avuto altre false speranze... D:
Ringrazio pure io Giuz (?) perchè se abbandoni questa ff mi deprimo al massimo. Quando ho visto l'aggiornamento ho tirato un sospiro di sollievo perchè mi ero immaginata il peggio.
Questo era più un capitolo di passaggio no? Tutte le rivelazioni sono nel prossimo e c'è più che altro uno stato di attesa e paura da parte dei personaggi. La nebbia e le visioni mi mancavano in effetti! Ahahah
Gee deve mostrare emozioni a Frank. Perchè c'è quest'ultimo che pensa cotinuamente a loro due e invece sembra che a Gerard non freghi niente. E questa situazione mi fa venire ansia.
Ora un nuovo lampo di genio da parte del nostro maniaco psicopatico preferito!
Sarà una svolta interessante la macchina della verità. Spero che risolva tutto perchè oltre ai My chem in generale, il rapporto da Frank e Gerard in questa ff e non, è pieno di bugie e sentimenti fraintesi. Spero solo che non la macchina non faccia loro male se dicono una bugia. Anche se so benissimo che sarà così. Però magari la smetteranno anche di mentire a loro stessi se rispondono ad alta voce. *frecciatina a Gerard*
Come hai scritto della persona che ha intrappolato Ray e Miley mi è salito il panico. Saresti brava a scrivere romanzi horror.  Al prossimo capitolo! :) che sarà molto presto giusto? Giusto.

31/05/15, ore 23:46

Io piango perchè scrivi perfettamente. Riesci a trasmettere le emozioni con tre parole ed è qualcosa di assolutamente stupendo.
Mi ci voleva un capitolo Frerard. È stato bellissimo quando Gerard ha rivisto Frank. Mi mancava il respiro. Per poi ritornare ad essere triste dopo che sono usciti dalla stanza.
Non perchè volevo che succedesse qualcosa in più, semplicemente per la frase di "E poi tacciamo, come sempre, come se non fosse successo nulla". Purtroppo è l'essenza della Frerard reale e nelle ff.
Mi è piaciuta pure la tenerezza con cui descrivi i pensieri di Gerard su Bandit. Io... Aw che cosa pucciosissima.
Ormai sappiamo cosa succede a Ray ma Mikey?! So che le tue trovate ormai sono geniali ma non essere troppo cattiva con il bassista, o troverai tutta la popolazione degli unicorni contro di te.
Volevo dirti solo una cosa: quando ripeti le parole spesso, per dare enfasi agli avvenimenti o agli stati d'animo dei personaggi (e dio! Eccome se ci riesci) ti consiglio di usare più virgole. Certo, la maggior parte delle volte non ci stanno perchè le parole devono essere espresse così, velocemente per dare l'idea di panico o passione molto forte. Però visto che lo utilizzi spesso....
Era solo un consiglio. Per il resto: amooo come scrivi! Ma tu lo sai già e ti rompo ogni volta, ma non posso fare a meno di ripeterlo. Lalala c: Ciaoo! ;)

23/05/15, ore 16:03

Adesso sono proprio curiosa di vedere come si sono sciolti i My Chemical Romance - almeno, in questa storia. Mi piace molto il fatto che questo gioco non sembri affatto un ricatto, anzi. Sono gli stessi Gerard, Frank, Mikey e Ray che, rivivendo il loro passato, cominciano a desiderare che lo scioglimento della band non sia mai avvenuto. Così, ecco che se riusciranno a salvarsi la reunion sarà davvero il loro premio. La narrazione è molto scorrevole e anche piuttosto intensa, cattura il lettore alla pagina e ogni personaggio è ben caratterizzato. Ho notato un solo errore: "12 anni". Nei testi narrativi, aggettivi numerali e pronomi numerali andrebbero sempre scritti con il numero in lettere.
Complimenti e ci vediamo con il prossimo capitolo,

pwo_

PS. Ti prego di dirmelo, se le mie correzioni di danno fastidio. Non voglio sminuire il tuo lavoro (oltretutto ottimo) di autrice, voglio solo darti qualche consiglio che possa aiutarti a crescere come scrittrice. Intendiamoci, non sono certo una professionista, anzi; però, da quando mi sono iscritta al sito, penso di essere migliorata molto, e questo proprio grazie agli appunti e alle critiche dei recensori. Secondo me, in definitiva, è una cosa che potrebbe tornarti utile, ma se ti dà fastidio ti prego di scrivermi e di avvisarmi, ed eviterò di farlo ancora.