La Guerra dei Mondi
di Registe

15/08/15, ore 01:51

Ben fatto, Vexen! Sì, ora son casini, ma meglio così che fare quello che gli chiedevano! Insomma, proprio no, non si può far saltare in aria Zexion!
Ma adesso sono guai! Ora Zexion si sveglia e grida come un forsennato, Zaboera si sveglia e grida come un forsennato, Camus grida come un forsennato dalla paura, arrivano i demoni e Vexen grida come un forsennato chiedendo pietà! Pulisci il pavimento con te stesso!
No, sinceramente, non hanno il tempo di litigare, ma Zexion la prenderà dannatamente male, per non parlare poi di Baran!
Meno male che almeno sono tre fifoni, Zexion, Vexen e Camus e sono abituati a correre!

E anche il Grande Satana è MOLTO arrabbiato, adesso!
Gambe in spalla!

07/06/15, ore 09:59

Evviva, sono quasi arrivata! Ragazze, da quanto tempo è che sto dando la scalata alla vostra fanfic? (certo, se leggessi più spesso forse questa situazione non si sarebbe creata, ma più spedita di così non riesco ad andare). Bella, sempre più bella. Ho notato anche che i titoli sono davvero epici, ho sbirciato il prossimo e, ve lo dico, sono sempre più curiosa!
E qui torna quel lato del Grande Satana che non mi convince molto, ovvero è onorevole soltanto quando gli fa comodo: prima aveva accettato di usare Axel e Larxen per far fare degli esperimenti a Zaboera quando si incavolava perché vexen aveva studiato il corpo di Mistobaan. Adesso invece trasforma Zexion in un ordigno umano solo perché ha preso una batosta a Taisun ed ha perso dei civili: per carità, devo dire che il suo discorso a Baran mi è piaciuto tantissimo ed in parte ha coinvolto anche me, però mi rendo conto che come personaggio si rigira troppo la frittata a suo piacere, e sono felice che il cavaliere del Drago glielo abbia ricordato. Ripeto, il Grande Satana mi sembra molto epico ma mi cade su questi punti ... forse il problema è che io odio quando ci sono delle persone che blaterano tanto sulla moralità e ciò che "si deve fare" quando poi loro stessi fanno tutto il contrario.
E bravo Vexen, finalmente hai capito chi è la persona più importante per te! Sono dovuta andare a rileggermi il prologo e tutto torna, adesso rimane solo da vedere come reagirà Zexion. Sinceramente dopo tutti quei flashback spero proprio di rivederli con le braccia al collo a perdonarsi vicendevolmente! Un salutone, andate avanti così, mi raccomando!

18/04/15, ore 21:42

Ciao Registe!! Questo capitolo è bellisssimo, sarà per le reazioni emotive dei vari personaggi ma mi è piaciuto aprecchio. Ma andiamo con ordine.

Il Grande Satana è stra-ultra-incazzato nero e ne ha tutte le sacrosante ragioni. E' interessante notare come sia furioso per quel che è successo e allo stesso tempo disperato per tutta la situazione che si è venuta a creare, oltre alla stanchezza emotiva e fisica nel gestire tutto ciò. Per non parlare di come sia disposto a gettare via il suo preziossisimo onore per uccidere Palpatine. Le sue reazioni alle frecciatine velenose di kilvearn sono encombiali: detesta il mascheroene ma sa che non ha tutti i torti, ed anche vedere come reguardisce Baran (un essere molto più potente di lui da quanto ho capito) per riaffermare le sue ragioni e ci riesce è bello anche questo punto. E sì mi piace come personaggio.

E come sospettavo si ritorna dritti al prologo ed al motivo de flashback. Ma povero Zexion! Costringerlo a fare il kamikaze! Ma per fortuna c'è il suo zietto che decide di fare la cosa giusta! Parte bellissima il finale! Camus è un vero santo che vede il bene dove è possibile, mentre Vexen tira fuori il suo lato umano dal cuore di ghiaccio.
Ah, la parte in cui dà ordini a Zaboera non ha prezzo! XD!
Sono curioso di vedere come si svolgerà la loro riunione nel prossimo capitolo, se al massimo riusciranno, nonostante le divergenze, almeno a collaborare per scapapre (e tecnicamente è necessario farlo).
Ma le parti di Vexen che le scrive? In questa serie sono tra le migliori!

Domandine: i Nuclei Neri sono di vostra invenzione? Mistobaan tecnicamente dove sta? perché se è sulla Morte Nera il GSB può dire addio al suo braccio destro, visto che voleva atomizzarla. E, domanda che ho in testa da tempo, prima poi spiegherete come mai Ash Ketchum è finito a fare il galloppino degli Imperiali mentre il Team Rocket stà con l'Alleanza?

Bene, un caloroso saluto e ci risentiamo la prossima volta, continuate così! ^_^!
(Recensione modificata il 18/04/2015 - 10:26 pm)

18/04/15, ore 14:32

Salve registe un capitolo stupendo , finalmente vexen si e deciso a scappare ed ora con lui ce zexion XD , curiosissimo di vedere come continuera , e un peccato pero che zexion non faccia da kamikaze per la famiglia demoniaca , avrei voluto vederlo fare BOOOOOOM TT_TT ( SI NOTA CHE MI STA SUI C****** ) .

poi sembra che il cavaliere del drago sia restio a seguire il piano del grande satana , chissa come continuera....

Al prox capitolo ciao .