Leave it to Harry and Ginny
di Judie

12/03/05, ore 21:58

Tesora mia!!!!!eccoti!!che bello sto cap!!la scenetta in cui gin pensa ad harry,quando fa tutto l'elenco,con la paura e la tensione,ecc...ci siamo capite,no?ecco,lì è proprio stupendo,di una tenerezza e intensità assurda...e soprattutto,grazie per la frecciatina sulle draco/harry,ormai stanno esagerando,non trovi? ;-p e poi il biscotto...mhuahuahuahhua!!mi sto ancora rotolando dalle risate!!tesora,sei bravissima,aspetto presto nuovi sviluppi!bacioni,AvaNa

HermioneCH
11/03/05, ore 22:16

Eh eh.. bellissima!!! Complimentoni!!

Meggie
11/03/05, ore 21:11

Ma figurati! io dico la verità! questa fic è tr. carina sul serio! ^__^ mi ha fatto morire l'ultima parte... quella dei biscotti e di harry in preda ad un avvelenamento che pensa "Ron io ti uccido..."... ahahaah che carino! alla fine sopporta xkè si tratta di Ron, no? W l'amicizia... anche a costo di rimetterci lo stomaco! Per quanto mi riguarda... si, mi sono divertita tantissimo in Inghilterra, grassie! ^__- un beso!Meggie

11/03/05, ore 20:26

Bravissima, veramente molto brava. Questa ff è molto bella e mi sono divertita molto leggendola. Poi adoro Ron ed Hermione come coppia e anche Ginny ed Harry. Continua così e aggiorna presto, ciao

11/03/05, ore 20:25

11/03/05, ore 19:29

ciao Judie sono Marty91 solo che ho fatto il login .... questo cap è troppo bello e la fine troppo spassosa, poverino Harry però paga perde a scacchi è costretto a mangiare "pezzi di granito" e viene pure interrogato dalla McGranitt .... io mi sparerei al braccio .... cmq nn ti preoccpare per il ritardo ... anche se per BH sto andando in crisi di astinenza ... ma quando fai succedere qualcosa tra H/G .. lo sai che sono una patita di loro due ... mi piacerebbe un sacco venire a Torino per vedere le sfide di pattinaggio artistico su ghiaccio, ma ci sono in queste olimpiadi 2006? cmq aspetto i prossimi cap delle tue ff ^____^
Bacioni da marty
^___^ ^333^ ^8^ ^333^ ^___^

nene89
11/03/05, ore 18:14

wow! sempre più bello! aggiorna prestissimissimissimo!!

Pepy
11/03/05, ore 18:12

Capitolo interessantissimo, Giulietta cara! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sperando che il mio Ronnino riesca finalmente nella sua impresa (che dolce quando ha fatto i biscotti!!!)! Baci, baci, Pepy

11/03/05, ore 17:06

Ho come l'impressione che se Ron manderà quei sassi cotti rovinerà tutto ... non so perchè ... sarà il mio innato pessimismo ... =D

HermioneCH
09/03/05, ore 16:05

BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! davvero complimenti!!

Bebba
20/02/05, ore 18:21

Bravissima!!! Harry e Ginny sono troppo spassosi

lax
19/02/05, ore 22:08

Hai aggiornato prestissimo....brava! Che capitolo....mi è piacuto un casino!! Mi sa proprio se Ron aspetta l'aiuto di Harry e Ginny si fa frate. Continua così LAX

18/02/05, ore 23:59

AhiAhiAhi...spero che Harry e Ginny non faranno altri casini come questo ... ma ho il dubbio che ne faranno di peggiori, giusto? Bella storia, i primi due capitoli promettono bene, continua così.

marty91
18/02/05, ore 22:11

ehi non mi aspetti un cap così tempestivamente .... mi è piaciuto un sacco non edo l'ora di leggere il seguito ... e mi è piaciuto un sacco il fatto che si inizia a vedere qualcosa tra harry e ginny (io li adoro quei due.....) poverina però Herm .... chissà cosa le combineranno ora quei due, e chissà come la prenderà lei quando soprirà tutto????? aspetto il prossimo cap e anche il prossimo di BHFTNL ..... bacioni da marty ^___^ ^333^

daffydebby
18/02/05, ore 21:39

Sempre meglio, questo secondo capitolo era decisamente divertente ed i caratterei dei personaggi rispecchiavano gli originali in maniera impressionante. Bravissima!