Leave it to Harry and Ginny
di Judie

lax
24/05/05, ore 21:24

Ciao Judie, sono proprio contenta di trovarti con un nuovo capitolo... e che capitolo!! Si fa sempre più interessante e divertente.... Ron che fa finta di studiare, Hermione che si arrabbia, Ginny che si ingelosisce e Harry che non sa bene cosa fare. Merlino sei proprio brava. Vedi di recensire più velocemente, perchè voglio vedere quei quattro al ballo. Conto su di te. LAX

Meggie
21/05/05, ore 20:19

Ma ciao!!!! Questa storia è sempre più bella!! Bellissimo il mio adorato Ron che prova a are il ragazzo studioso e attento per farsi bello agli occhi di Hermione... e puntualmente tutto finisce in una lite... carra! ^_^ Ginny e Harry sono veramente pronti a tutto pur di vedere quei due insieme... e io incrocio le dita per loro! L'Inghilterra? bellissima!!! non ci sono altre parole... ah, un'ultima cosa... questo è più un appunto ma... il mio nick non è MAggie ma MEggie... con la E^^ un bacio! Meg^^

21/05/05, ore 18:24

Oh un nuovo capitolo ! Proprio l'altro giorno mi domandavo quando sarebbe arrivato ed eccomi accontentata ! Bello, bello, certo che Ron e Hermione si impegnano proprio ad ingarbugliare il loro rapporto ancora più di quello che non sia già ! Va be' dopotutto è per questo che mi piacciono come coppia ^^ ( senza contare che da quel che si è letto dai libri sembra inevitabile che finiscano insieme ) E mi fa piacere vedere un po' di Harry/Ginny ! Hai ragione, di fiction con loro come coppia non ce ne sono molte, e buona parte di quelle pubblicate descrivono Ginny come una mocciosa piagnucolosa, qui invece ha finalmente del carattere, questo è uno dei motivi per cui le tue fic mi piacciono tanto ^^ Sono anch'io sostenitrice della coppia Harry/Ginny anche se un pochino tifo per Harry/Luna, assolutamente non tollero le Draco/Harry ( mamma mia ! Son peggio perfino delle Harry/Hermione ) Ma Harry sta per caso comperando la collana anche per Ginny ? Immagino lo scoprirò nei prossimi capitoli ^^ Sempre complimenti per lo stile, la fantasia, la caratterizzazione dei personaggi, insomma praticamente tutto ^^ Continua così ! Un bacio !

21/05/05, ore 14:39

Sono troppo comici i tuoi due protagonistI! Ron e Harry mi stanno facendo sbellicare dalle risate! Uno scemo e l'altro che fa di tutto per appiopparsi la bella Herm! ^__^ Ho l'impressione che ne vedremo ancora delle belle! -___^ ciao compliemntoni!

AvaNa Kedavra
20/05/05, ore 23:15

TESORAAAAAAA!!!! Bellobellobellobellobellobello!!! ma come si fa a essere bravi così???questo cap è un'opera d'arte!!! harry è troppo tonto,fa tenerezza...però ho l'impressione che si riscatterà presto,vero?? :-D per non parlare di ron!!i suoi attacchi di sospetta secchionite acuta fanno morire!! però povera herm...aspetto con super impazienza aggiornamenti,è adorabile questa ficci!!!kissotti enormissimissimi!! AvaNa

20/05/05, ore 23:12

molto carina continua così...e magari al + presto sn curiosa cm continua... miky

Selphie Tilmitt
20/05/05, ore 20:28

Ehilà!!! Ho scoperto questa fic solo ora...perdono!!! Ma a questo punto una domanda sorge spontanea..riuscirà mai il nostro rosso preferito ad arrivare vivo alla festa di San Valentino? Oppure Gin e Harry (che dovrebbero pensare a combinare loro due) lo uccideranno prima? Vabbè ci risentiamo al prox capitolo... N.B. Una piccola nota volevo farti notare che la canzone che hai inserito si intitola "Eyes on me"...ma non preoccuparti è solo una piccolezza...del resto con il Nick che mi ritrovo non potevo non fartelo notare...

daffydebby
20/05/05, ore 18:34

Hai dimenticato, oltre alle Draco/Ginny, Harry/Draco spopolano anche le Draco/Hermione o le Harry/ Hermione! Ogni tanto quando a fine giornata provo a guardare il sito mi prende un attacco di angoscia ed anche se uso la lente di ingrandimento di Ron/Herm o di Harry/Gin neanche l'ombra... Poi come oggi la giornata torna a sorridermi. Bè magari l'ho messa giù un pò dura, però il succo è questo. Ci sono troppo poche fic con questi pairing. Il capitolo è come al solito molto curato e divertente. Harry è un imbranato ma si trova in buona compagnia con il suo caro amico Ron. Sono proprio curiosa di capire come andrà avanti questa storia. Bacioni e aggiorna prestissimo la tua bellissima long fic!

nene89
20/05/05, ore 16:42

qs storia mi piace troppo è sia comica che carina, è troppo stupenda! pekkato ek aggiorni di rado xche mi paice troppo e tu 6 una scrittrice bravissima e molto fantasiosa!! cioaciao ^_^

__marty__
20/05/05, ore 15:32

purtroppo nn è coosì semplice ... cmq il cap è eccezionale, mi è piaciuto un sacco e sicuramente avrai già capito il perchè ^___^ ma quando si decide harry a invitarla al ballo??????? nn vedo l'ora, cmq diventi ogni volta più brava a scrivere ^__^ con le parole sei eccezzionale, una delle poche e vere scrittrici di ff, perchè nn per cosa ma leggendo alcune "opere" ti viene anche voglia di tirarti i capelli .... cmq sorvoliamo ... inutile dire quanto mi piacerebbe che aggiornassi presto anche se mi sembra improbabile :P .....ora devo scappare, cmq fa piacere anche a me leggere le tue storie ^__^
Bacioni enormi da marty
^___^ ^333^ ^8^ ^333^ ^___^

MaryJane
17/05/05, ore 18:15

megafantastica questa fic!!!!ron/herm è una delle mie preferite oltre a harry/ginny,e a quanto pare...ma quando la continui?dai che non ce la faccio + ad aspettare!compliments!a kiss MJ

18/04/05, ore 14:46

Bwahahahahah!! Judie, tessssoro, sei magnifica anche nelle commedie e io lo ignoravo fino a un paio di minuti fa?! Nn mi avvisi! Bella ff, divertente, scorrevole, piacevole da legggere(eh eh, di te mi posso sempre fidare! ^__^)In questo chap Harry è uno sfigato, povero mi fa una pena, forse perchè ricorda....me e la mia sfortuna! -___-''' Lo posso compatire! -.- Alla fine ROn deve assolutamente uscire con Herm! Ne va della mia felicità (e quindi esistenza!)! è.é Bravissima, cmq!! ^____^ Ciao ciao!

daffydebby
17/03/05, ore 18:11

Davvero divertente, sei molto brava anche con il genere commedia. Alla prossima e ti prego, continua presto l'altra tua fic. Bacioni!

Lax
15/03/05, ore 12:37

Scusa per il ritardo nel recensirti!! Ma mi faccio subito perdonare dicendoti......brava, brava e perchè no brava!!! Sempre meglio che si va avanti. Harry e Ron mi piacciono sempre più, teneri e simpatici allo stesso tempo e Ginny è proprio come la immagino, degna ereda dei gemelli. Aggiorna presto. Lax

13/03/05, ore 13:53

Questa fic è davvero molto carina e divertente ! E' piacevole da leggere, grazie anche al tuo stile ( che a me piace molto molto ) molto scorrevole, ma senza essere banale. Spero riuscirai a sbrogliarti ( anche perché ho voglia di leggere il prossimo capitolo di BH ) e capisco quanto è frustante avere una quantità abnorme di idee e non riuscire a metterle per iscritto ( a me capita da tutta la vita ).
Complimenti e ancora complimenti, ora scappo che anch'io ho una marea di cose da fare. Ciao !