Thank you for smoking
di Last_Sunrise

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/01/09, ore 18:26

Questa storia mi piacerebbe leggerla... però con il tipo di scrittura che hai usato diventa un pò stancante...non prenderla come un offesa ma io ti consiglierei di usare un tipo di scrittura più semplice.

26/01/09, ore 16:17

Fantastico questo capitolo!
Bhé, io stavo pensando di far rimanere incinta la protagonista della mia storia a diciassette anni, ma non sono ancora sicura... tu intanto stai tranquilla, non sei l'unica sadica che vuole infliggere dolore ad una povera ragazza. XDDD
Scherzo, ovviamente. XD

26/01/09, ore 13:33

hello^____^ ora sono in orario^____^ sai non l'avrei mai detto che Nirvana sarebbe rimasta incinta...e adesso???? speriamo che Demetri non si comporti come il solito maschio stupido ed insensibile...alla prossima un baciotto sef^___^

25/01/09, ore 22:46

oddio...se nella scorsa recensione ho detto che Melanie ci rimaneva secca, ora dico che io ci rimango secca....Nirvana INCINTA???!!!??!!!??!!! ok ok..calma...oddio...e come la risolvono???!!!???!!! e Demetri che farà? oddio oddio oddio oddioooo! e Hayden che ne pensa?? ah già, approposito di Hayden... SONO TROPPO CARINI INSIEME LUI E MELANIE!!! che doooolciiii! si ok...questo bel pensiero mi ha fatta calmare...beh..al prossimo cap!! baciii ciaus! P.S oddio nirvana incinta, oddio nirvana incinta ..oddio nirvana incintaaaaaaa!

20/01/09, ore 21:41

huahuah! Hayden ha isitinti maniaci involontarii ahahah povera Mel c'è rimasta quasi secca ahah! e poi che ci faceva Demetri a casa sua che lo ''cercava''(<--ahaha bella battuta ma non si capiva proprio perchè era lì..mah...;D) molto carino qst cap dedicato alla nuova coppietta Hay/Mel muuucho carino=) ...compliments baci ciaoos=) P.S...Proprio non riesco a levarmi dalla mente Demetri che sbianca davanti a Hayden che gli dice che ha la lambo aperta aaaaahahah non la smetterò mai di ridere ahahah XD ciaooo

20/01/09, ore 20:56

Waaa!! Bello bello bello! *_*
Ma lo sai che ho preso una cotta per un ragazzo russo (o ucraino, non ricordo bene XD)? *_*
E come vedi, ho anche trovato il tempo di recensire! XD

20/01/09, ore 19:07

i'm sorry non ho nemmeno commentato il precedente capitolo, ma ho avuto tante cose da fare, ovviamente la scuola...che palle... cmq mi sono piaciuti tantissimo questi due capitoli soprattutto l'ultimo, sono così carini quei due insieme^____^ alla prossima un baciotto sef^____^

17/01/09, ore 18:20

Che bello!
Mi piace molto questa storia. :D
Mi dispiace di non aver recensito, ma non posso passare molto tempo al computer... colpa dei compiti. -.-
Non posso nemmeno aggiornare la mia storia. XD Spero di avere qualche giorno libero in più per scrivere, oltre alla Domenica...
Comunque con questo ti saluto, e complimenti ancora!

P.s.: Anche se non vedrai sempre le mie recensioni, sappi che la tua storia la seguo lo stesso. ;)

16/01/09, ore 21:24

scusateeee ho scritto che Hayden usciva!! oddio che cretina che sonooooooooooooo correggerò l' errore scuste -.-'

16/01/09, ore 19:57

che dolci sono tornati iinsiemeeeeee!! yee !! che carini!! ora però voglio sapere che succederà tra Hayden e Melanie! che bella coppietta^^ ma scusa lui non era agli arresti domiciliali? va bee! è pur sempre un piromane focoso noo? che coppie! e poi adesso che succede no Kuniaki? oddioo aggiorna presto!! complimenti e baciii^^

13/01/09, ore 18:06

Belloooooooooooooo, vero ke tornano assieme??lui è troppoo dolce...Bella km storia..sono molto curiosa di leggere i prox capitoli..posta prestiximo

13/01/09, ore 16:57

va benissimo^____^ bellissimo capitolo, Manzoni ha ispirato, a me invece fa venire solo il vomito...cmq alla prossima un baciotto sef^___^

13/01/09, ore 16:30

*.* sigh sigh..quel ragazzo è troppo dolce *.* all'inizio un gran ******** ma dopo molto dolce *.* che carino che carino che carinooo 0.0 e dai però non è mica un dramma, ma non dirmi che si sono lasciatiiii uffaaa 0.0 non è giusto se si lascianoo ok smetto di piagnicolare ok ok.. va be posta prestoooooo P.S il cap è molto carino^^ P.P.S un po' corto ma molto carino^^ baciii

waaaaa! sono fratelliiiiiiii!?!?!?!? oddio! sento puzza di guai! ah..no è solo la pasta bruciata! ahahah ok ...ahah^^ ottimo capitolo mi è piaciuto un sacco!! la storia di Demetri e Kuniaki non è scontata anzi a me piace parecchio...però come ho detto penso che succederà un bel casino...beh^^ io aspetto di leggere il prossimo cap!!! baci ciooos^^

11/01/09, ore 23:29

Che peccato, il font non si capisce per niente ç____________ç Ti consiglierei di usarne uno più semplice, ho anche selezionato con il cursore le parole ma non c'è nulla da fare, proprio non riesco a leggere xD Spero di poterci riuscire

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]