No winged Angel
di Katonoffirecrow

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/05/15, ore 18:54

Un finale degno di questa bellissima storia.Mi chiedo cosa succederà con la sorella di zax e talon chissà dove è finito?Se scriverai un seguito,sarò felice di leggerlo o magari una nuova storia,arrivederci!
(Recensione modificata il 23/05/2015 - 10:21 pm)

23/05/15, ore 15:01

Non e finita vero?
Me lo sento...giusto un po' quindi ci sara un continuo o la saga e finalmente finita?
La storia e stata traquilla nel suo insieme. Apparte combattimenti tra divinita e altre cose la storia di Zax mi e veramente piaciuta con tutti i suoi colpi di scena e no....
Beh un saluto da Victus e alla prossima storia.

23/05/15, ore 14:10

Tutto è bene quel che finisce bene.
Immagino ci sarà una seconda saga, magari con il ritorno di Talon e degli altri Nexus.
Ottimo lavoro.
Ma non capisco che fine abbia fatto Flux.
Vabbe.
Alla prossima, LOrd Gyber.

16/05/15, ore 19:48

Incredibile,sono un indovino.Zax si è fuso con il nexus,FINALMENTE!Il combattimento è stato entusiasmante,alla prossima!ps:Non ho ancora inquadrato bene Talon,no perché ha inizio storia era buono,diciamo.Qui c'è sotto qualcosa.
(Recensione modificata il 16/05/2015 - 07:58 pm)

16/05/15, ore 19:37

Lo sospettavo che Zax si sarebbe fuso con il Nexus, ora Talon è nei guai...o quasi, ora è davvero potente.

16/05/15, ore 19:12

Apollo....se non ricordo male adesso si e fuso con Zax mentre Hades ha preso il sopravento di Flux.
La storia inizia a far scontrare i "Titani", Hades e Apollo con l'aggiunta del capo della Forgia Talon....mi chiedo come si evolveranno le cosa da ora in poi?
Alla prossima avvincente capitolo da Victus Mors.

11/05/15, ore 22:47

Forte! I pony acquatici sanno usare attacchi sonici! Come i lakelurk! Forte... quei cosi sono pericolosi e ciel sembra aspirare al comando della Forgia

11/05/15, ore 17:14

Sarò ripetitivo ma...wow.Che infame swarm e questi nexus sono sempre più intriganti e Talon che si butta con una bomba in mano e la ciliegina sulla torta xd,alla prossima!

11/05/15, ore 07:40

KILL EM WITH FIRE! I prigionieri erano irrilevanti in una missione Cerca e Distruggi. Cioè, si devono salvare ma si calcola la mancata presenza di prigionieri nella struttura... Vabbè bel capitolo insomma

10/05/15, ore 23:11

Adesso i nexus hanno volonta propria....e Hades ha una voce femminile.
La storia sta arrivando ad una altra battaglia totale, ormai mi sembra di capire che se non c'é una distruzione di massa nelle tue storie non sei contento di la verita poi uma genialata far che il nostro Zax fosse controllato da Swarm.
Che dire in ogni capitolo mi sorprendi sempre di piú.
Ps:Ho preso spunto dai nexus per creare i Vprtex nella mia storia relique che sostenogo le varie dimensioni percio grazie per l'aiuto anxhe se involonatario.
Alla prossima dal tuo lettore accanito.

10/05/15, ore 21:18

Seeee, Talon alla fine l'ammazza secondo me. Figuriamoci se divide qualcosa.
Swarm è proprio cattivo per me.

08/05/15, ore 22:30

Scusa se non ho recensito D:
Merito i cazador...
Quindi Talon e vivo e fra questo e Ciel c'è o c'era qualcosa? Tipo si sono divertiti eh? <.< >.>

08/05/15, ore 13:24

Genocidio di changeling...MUAHAHAHAHA,BRUCIATE MALEDETTI!!Comunque zax ha fatto colpo...buon per lui e dovrebbe fare l'attore e molto bravo,il capitolo è stato molto bello,va be,alla prossima!

07/05/15, ore 21:22

Black è sempre un irresponsabile.
La città della Sirenetta è sotto l'isola di Spongebob, yeahhhh!!!!
Bel capitolo ;)

06/05/15, ore 15:46

Quindi...ci sono tre gruppi che vogliono apollo,io tifo per zax,lui c'è la farà ne sono sicuro e a Applejack cosa succederà nel mondo umano,sono curioso di scoprirlo,va be,alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]