The hardest of hearts -
di __lovatosheart

21/06/15, ore 20:56

Aww che capitolo 😍 sono troppo tenere insieme.
Questa storia continua a prendermi sempre di più,spero riuscirai ad aggiornare presto❤️

01/06/15, ore 13:48

Ciao, ho appena letto la tua FF e devo dire che è veramente bella però sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto, ciao 😘

04/05/15, ore 21:30

Questa FF ad ogni capitolo diventa sempre più bella.Grazie a te per continuare ad aggiornare 💕

19/04/15, ore 23:20

Basta io ti amo! Scrivi troppo bene e questa ff è qualcosa di spettacolare. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

19/04/15, ore 16:37

non smetterò mai di ripetere quanto io ami il tuo modo di scrivere e che questa è una delle mie poche ff preferite in italiano, ammetto che ho perso il conto di quante volte l'ho riletta! la adoro sempre di più e questo capitolo è bellissimo. spero tu riesca ad aggiornare presto(: complimenti davvero, sei bravissima <3

19/04/15, ore 16:13

Finally hahaha, mi mancava questa fan fiction sono sincera. Anche se ho dovuto rileggere il capitolo precedente per sapere cosa mi sono persa hahahah comunque il tuo modo di scrivere rimane tra i migliori. Amo la storia ed i capitoli che scrivi. Alla prossima ed aggiorna al più presto ♥✌