10 ragazze molto speciali... (INTERATTIVA)
di Suicide Crown

03/05/15, ore 10:35

Allora, dal punto di vista del contenuto, il capitolo non è male: un po' cortino, ma pieno di sensazioni. Dal punto di vista grammaticale, hai parecchie cose da correggere: errori ortografici, niente spazi dietro i tre puntini o le virgole... Insomma, è meglio se, prima di aggiornare, ricontrolli meglio i prossimi capitoli, altrimenti farai gli stessi errori e non sarà molto scorrevole.
Quando Kou dice "M-Neko-chaaaaaaan" sarebbe stato meglio se l'avessi messo in corsivo, visto che è una parola storpiata dalle molte "a".
In più, mi chiedo cosa sia successo veramente: insomma, prima c'era un bel paesaggio e poi è diventato una specie di inferno puzzolente? Scusa, ma non si capisce molto bene cosa intendi. Se è stata la magia di Kou, è meglio se lo specifichi (anche se, da quanto ho letto, i vampiri non possiedono simili poteri di poter trasformare e controllare l'ambiente circostante a loro piacimento).
Poi è strano il finale: forse sarà la mia mentalità, ma è troppo sdolcinato, troppo stucchevole. Mi dispiace per Kou, che ha passato peripezie terribili e ne soffre tantissimo, e ci può stare che pianga, ma poi che si dicono "Ti amo" e si baciano dopo che lui l'ha morsa e non si conoscono da nemmeno sei ore? Scusami, ma è davvero poco realistico.
Mi dispiace tantissimo, ma devo darti una bandierina arancione. Sappi che mi dispiace davvero, perchè è la prima volta in tutta la mia vita che ne do una, ma ci sono davvero troppi errori e non posso fare altrimenti. Se seguirai i miei consigli, migliorerai sicuramente, ne tirerai fuori una bella storia e allora potrò darti una bandierina verde. *-------*
Ciao e bacioni,
Lady Morjana