Broken wings
di Oducchan

07/02/09, ore 22:51

Shin...quanto si è elucubrato su questo personaggio XD Hai ragione, non sappiamo niente di lui, però la versione dei fatti che hai dato tu mi piace molto ed è anche realistica. Il legame tra lui e Sai evidentemente era molto forte se neanche la Root è riuscita completamente a cancellarlo e l'hai descritto proprio bene^^

28/01/09, ore 16:08

Amooora!!! Son felice di essere la "causa" di cotanta bellezza di ficcina!!! * * Giassai quanto mi piace questa fiction, sul serio, l'ho adorata! Il gesto di Shin è dannatamente dolce e incodizionato, un vero fratello maggiore, sebbene non vi sia alcun legame di sangue ad unire i due ragazzi! ç x ç Fra l'altro, mi sono accorta di aver già letto la prima Drabble dedicata al papà di Kakashi! * * E mi era anche piaciuta moltissimo, solo che poi mi son scordata sia di segnarla fra i preferiti che di commentarla (chiedo perdono! U_U')!!! XDD Mi manca quella di mezzo, ma rimedierò! XDDD Molto bella e originale questa raccolta di Drabble dedicata ai personaggi meno famosi della serie! Non vedo l'ora di leggerne altre, magari ancora incentrate su Shin (tu sai quanto adoro costui, neh?! XDD)!!! * O * Baciotti grossi, Giò!!! :)

17/01/09, ore 21:40

Hai un modo di scrivere che mi piace molto, semplice e diretto, ed hai esaminato (per ora) due personaggi che stimo e che non vengono mai rappresentati. Due padri. Bellissima soprattutto la prima shot, l'ho trovata a dir poco splendida e mi sono anche commossa sul finale. Secondo me hai fatto un'ottima scelta. Brava!

09/01/09, ore 22:02

oh, allora vedremo la sensei-psicologa, neh?XD. Il Quarto Kazekage...nessuno pensa mai a lui, povera(mica tanto, come giustamente ricordi tu!)anima; é un peccato che Kishimoto non ci abbia mai presentato il punto di vista di quest'uomo imperscrutabile. brava, attendo altre speculazioni^^

01/01/09, ore 20:35

ciao sensei!ho trovato or ora questa tua fic...commovente, il ritratto che hai fatto di Sakumo è molto azzeccato e ancor di più Kakashi, è realistico da far paura 0_0 (nel senso, io ho in mente l'ultimo capitolo in cui Kakashi formula un pensiero coerente e, bhè non facciamo spoiler, immagino te lo ricordi ^^', è molto diverso, ma all'epoca sicuramente il distacco e la delusione nei confronti del padre dovevano essere totali)comunque, Kakashi è ancora il bambino freddo che voleva seguire solo e soltanto eseguire gli ordini e nel momento in cui il suo punto di riferimento fallisce non riesce a capirne il dolore. Povero Zanna Bianca, è un altro personaggio dimenticato che invece è un maestro di vita! bel lavoro e buon anno!XD

26/12/08, ore 15:15

ma povero padre di Kakashi!!! certo che l'ha presa proprio male!! Su con la vita a tutti succede di sbagliare!! xd comunque bella storia. Buone feste ciauz