The Sound of a Dream
di Sweetie616

07/10/09, ore 15:16

Ciaooo.. sono nuova e ho appena letto tutto d'un fiato la tua fanfiction. Non potevo proprio perdermela. Primo, perchè parla degli HIM che io amo alla follia! Secondo, perchè mi chiamo Viola e il fatto che tu abbia usato il mio stesso nome per la tua protagonista mi ha fatto morire!!! Complimenti!!! La storia è favolosa, mi sono emozionata moltissimo anche perchè mi sono rivista a fare determinate espressioni che tu hai descritto tanto bene sul viso di Viola ^^ Grazie di avermi fatto sognare!

21/03/09, ore 19:57

Ma prego Aleeeeeee!!!!XDXD La tua storia è fantastica, dovresti saperlo!!XDXDXD Bacioni....

28/12/08, ore 14:57

"Un sogno ha il suono della voce di Ville, che mi sussurra dolcemente un “Ti amo”... " Io... Cioè, me la sono letta tutta d'un fiato, ho perfino pranzato davanti al PC. Questa storia è fantastica, ho i lucciconi agli occhi, soprattutto per l'ultima frase. BravaBravaBrava! Soprattutto perchè ami VIlle e gli Him, come me!xD

26/12/08, ore 21:20

Ole hyva sisko. epilogo perfetto semplicemente da scioglimentooo!suukko siskoni! w il minestrone e ricorda che sei un ottima scrittriceee e vai alla grande u.u (e non osare contraddirmi!)