Una nuova nascita
di cath

18/07/09, ore 13:37

E' davvero bella..! Complimenti! Dovresti continuarla ;-)

03/01/09, ore 11:12

Kate,oh Kate...ma quanto non sei brava?! Poi dici a me di mettere la mia,ma in confronto alla tua sembra una cosina banale,scontata. Devi assolutamente continuare,come già ti ho detto,visto che dopo aver letto la tua prima fic me ne sono innamorata! Continua assolutamente Caterrrrina,che la fra di nuovo scrittrice aspetta il secondo capitolo!

30/12/08, ore 20:52

Stupendo l'inizio...promette bene..anche se malinconico.. Sarà che è la mia coppia preferita...ansiosa di leggere il seguito.. =)

26/12/08, ore 17:46

questo primo capitolo mi intriga: è scritto correttamente (di solito se trovo errori di ortografia o grammatica, lascio perdere la lettura ^_^) e fa respirare una certa malinconia, oltre a sollevare qualche interrogativo: perchè l'ha lasciata, quando sembra ancora preso di lei? E' forse una scelta imposta da un rischio più grande? Aggiorna, presto, eh?

26/12/08, ore 17:08

Si, anche secondo me è un bell'inizio e mi sembra proprio bella perchè racchiude moltissime emozioni come tristezza e tenerezza in base ai ricordi del passato. Povera Hermione e se fossi in lei, dimenticherei con forza sua e di amici quello che è successo ed andare avanti voltando pagina... Praticamente questa storia racconta un pò quello che è accaduto in passato con il mio ex e beh... secondo me dovrebbe andare avanti e chiudere la ferita cercando un altro uomo!!! ^^ ^^ ^^ Brava, aspetto il seguito.. Presto! Un bacio e passa delle buone feste.

26/12/08, ore 17:03

Wow, molto promettente come inizio! Scrivi davvero benissimo...La parte finale è semplicemente stupenda! Sono impaziente di leggere il seguito. Aggiorna presto e bravissima!

26/12/08, ore 17:01

bello! un po triste l'inizio ma ben scritto...posta presto