La nostra vita insieme
di LoveStory214

07/03/19, ore 01:23

Peccato che non tu non continua la storia, vorrei sapere che faccia farà Kokoda quando gli dirà di "aspettare un bambino" ed era questo motivo che aveva gli sbalzi. Speriamo di poterlo scoprirlo. Quando faccio una recensione delle volte sono a corto di parole 😑, ma era da un pezzo - ripeto - che non tornavo qui dopo due o tre anni d'assenza. L'unica cosa che posso dirti è quella di aggiornare, perché mi piacerebbe sapere come si evolverà e come Nozomi troverà il coraggio di confessare il suo piccolo segreto al fidanzato.

-love

13/11/17, ore 17:13

Insomma... quel 2015 non mi piace... qualcosa mi dice che non avrà continuazione questa storia

12/11/16, ore 00:55

cia lovestory214, anche se arrivo in ritardo di un'anno, devo dirti che questa storia. Spero che la riprenderai , a presto

-Nozorae

30/08/15, ore 20:23

Bellissimo capitolo, brava. Evviva Kokoda è tornato dalla sua Nozomi, speriamo che lei gli dica scusa e della Gravidanza, e forse lui capirà meglio i Comportamenti strani di lei. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/04/15, ore 17:34

Ciao LoveStory!
Appena ho visto che avevi aggiornato mi sono tuffata subito a leggere il capitolo che è bellissimo!
Spero che Nozomi gli dica finalmente... Insomma Kokoda deve saperlo e non può rilasciarla da sola! Almeno Rin era lì con lei da dargli man forte altrimenti penso che Nozomi da sola si sarebbe suicidata. Non ciò molto da dire quindi aspetto il prossimo capitolo con ansia sperando di sapere quello che bisogna sapere. Ciao

Angel_Liberty