La foto del secolo
di lady hawke

31/08/12, ore 21:08

Lady, tu sparisci per un paio d'ore e il mondo viene scosso dalle fyccy. Sappi che dobbiamo scrivere un crossover Follie dell'Imperatore/Avengers. Per davvero.

Nel frattempo, recensisco questa perla :D

"- Balle, ti stai nascondendo dietro la finta del bravo ragazzo solo perché non vuoi che ti veda giocare con la tua piccola, tenera cuginetta. – malignò James"
LOLlete. Per questa battuta sono anche disposta ad accantonare la mia ben nota antipatia per James: se l'è meritato.

"- Io. Non. Sono. Tenero. – sillabò Sirius, alzandosi in piedi. –"
Oh, tranquillo. Tra te e mini-Dora, sicuramente non saresti tu, la componente tenera del duo.

"- Ti piacciono? – cinguettò la bambina, giuliva, mostrando la sua chioma raccolta in una treccia, che fece diventare di un bel blu elettrico, per il diletto del ragazzo.
- Splendidi! – commentò James.
- Ora, non per fare il guastafeste, ma tua madre ha detto che hai delle cose da fare…
- Via Sirius, un po’ di chiacchiere non ci faranno male, no?
- Andromeda è capace di trasfigurarmi in una mela ed aprirmi a spicchi, se non mi comporto in maniera diligente, non so se capisci… -"
AAAAWWWW!
...No, l'aaawww era per Sirius aperto a spicchi, non per il resto ù_ù *GHGHGH* se James e Tonks si coalizzano, la vedo veramente, ma veramente bigia, per Sirius. :D

LOL, stra-amo l'alfabeto made-in-Sirius X°°°D Vorrei averlo imparato anch'io così! Allocco, Babbione, Cornuto, Demente... Senti come sono brava *^*

"- Rispondere al “perché la M ha tre gambe” ci ha impegnato parecchio. –"
GIA'. Com'è che a me vengono in mente solo doppisensi decisamente NON adatti a un pubblico seienne?
...Ma tu hai un rapporto difficoltoso con loro, magari non te ne sei resa conto. Anche se dubito che Sirius e James siano stati altrettanto ingenui.

"- Oh, siete tenerissimi. – esclamò Andromeda, estasiata, baciando il cugino con sadico divertimento.
- Non trova che sia la foto del secolo, signora Tonks? – Ghignò James, premurandosi di scattare anche quell’ultimo, adorabile quadretto."
E' LA FOTO DEL SECOLO? LA E'?
LA E'. Garantisco X°°°°D

Ennesimo, LOLlosissimo episodio di babysitteraggio. Dovresti scriverne altri duemilaottocento, più o meno. Su OGNI fandom. OVUNQUE. Gaaah *W*

16/02/10, ore 00:55

che dire? una storia davvero tenera e graziosa!

24/02/09, ore 19:36

assolutamente incredibile!! mi è piciuta un sacco, la piccola tonks è simpaticissima con tutte le sue strane domande (che per un bambino sono più che sensate!!) e sirius è adorabile, potrei strapazzarlo di coccole!!^^

30/12/08, ore 20:50

semplicemente divina... ciao, buon anno!!

28/12/08, ore 17:41

Tenerissima, Sirius che fa il baby sitter l'ho trovato molto dolce e James che lo prende in giro davvero divertente. Complimenti per come è scritta.

26/12/08, ore 22:36

- Credimi, ora capisco perché non mi volevi tra i piedi. – disse James, dandogli un paio di pacche sulla spalla – Ma devi anche vederla dal mio punto di vista. – L'architetto mi chiede se la targa della strada che ho intitolato a tuo nome la vuoi in marmo o in granito. Volendo c'è anche l'ardesia. XD Erin

26/12/08, ore 21:18

Veramente stupenda, me lo immagino Sirius provetto insegnante e James fotografo...troppo forti..complimenti!

26/12/08, ore 20:15

veramente stupenda!! sirius è proprio fantasticooo *.*

26/12/08, ore 18:01

Mi sto appassionando alle tue shot, lady. Sono una più bella dell'altra. L'idea dell'alfabeto mi ha divertita tantissimo! Eh sì, in fondo il bel Sirius è un tenerone... Bellissima anche questa, complimenti!
Bella.

26/12/08, ore 17:35