With a song explain your world
di killer_joe

10/05/15, ore 17:08

Zoro, bello di mamma, ci vuole sempre la bella Robin per farti capire le cose come stanno? D:
Bel capitolo, e secondo me si adatta al contesto in cui agiscono i personaggi, quindi l'OOC può anche starci u.u
Al solito aspetto il prossimo capitolo, in attesa.. ehm.. di una bella lemon xD
Ahahahahah basta, mi faccio i film.
Complimenti, e alla prossima! <3
Un saluto,

Jules

03/05/15, ore 10:29

Awww, quanto ho aspettato di poter recensire questo capitolo! Già sai che amo questa long è che questo capitolo mi è piaciuto troppo!

È scritto benissimo, scorrevole e sempre interessante! Sembra che tu non faccia altro da una vita r invece era la prima Lemon! Hai tutta la mia stima cara ;)

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

02/05/15, ore 08:19

non ci credo che è la prima lemon che scrivi, sono rimasta a bocca aperta x circa 5 minuti dopo tutta la scena... povero sanji è rimasto traumatizzato da tutto, e le piccole parti con shanks le rendi sempre perfette! sarà che è un personaggio un pò nuovo (x me nelle ff) ma nelle parti del manager mi piace un casino!!

02/05/15, ore 00:14

Oh signor!! Non me l'aspettavo proprio. Una threesome tra cui passivo Zoro mi hai lasciato a poca aperta. Ahahaha!!
Mi piace come hai descritto la lemon. Kidd il migliore senza chiedere spacca il sedere a Zoro.
E pensare che l'altra volta volevo chiederti se avevi in mente qualche partner in particolare per Kidd e Ace..ho capito soli non sono..
Aspetto di leggere il confronto tra Zoro e Sanji su quello che è successo.
Sanji prima o poi prenderà una pasticca?? Mi piacerebbe vederlo sballato..
Comunque aggiorni prestissimo e ti adoro per questo!
Ciao!!

01/05/15, ore 18:53

Beh allora, mi avevi avvertito l'altra volta, ma sinceramente non ero proprio pronta per cotanta zozzaggine (non che non mi sia piaciuta ovvio ;3)
Bellissimo capitolo e sono curiosissima su ciò che farà il biondino nel prossimo capitolo! Ho apprezzato la lemon, e anche il contesto...
Poi Zoro che si guardava intorno tutto meravigliato per la casa mi ha fatto rotolare da ridere! Bravissima ti faccio i miei complimenti...
Non vedo l'ora che posti il nuovo cap, e alla prossima!

26/04/15, ore 22:41

Lizzy!! Ho passato il giovedì sera, dopo aver letto il tuo secondo capitolo, a leggermi vita, morte e miracoli di Eminem. Sono rimasta sconvolta, caspita che robe che ho letto.
Seguo un po' Fabri Fibra, non sono una fan sfegatata e neppure me ne intendo di rap, ma i contenuti delle canzoni di Eminem sono di un altro livello o.O!
Insomma, alla fine mi sono dimenticata di recensire il secondo capitolo.
Sia il secondo che questo terzo capitolo mi son piaciuti un sacco. Sanji si è accorto che Zoro non gli è indifferente..bene, bene mi piace come si sta sviluppando!
Ahaha Sanji ha un problemino in mezzo alle gambe!! xD
Kidd non si fa prima di un concerto?
Ma la cosa che mi preme è prima o poi Zoro andrà a vedere un'opera con Sanji??
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Ora vado ad ascoltarmi la canzone di questo capitolo.

25/04/15, ore 16:09

Come potevo non recensire~?! ovviamente sai già quanto mi piace questa storia e quanto la trovo originale, rischio quasi di diventare ripetitiva! Ma alla fine un po' di complimenti non hanno mai ucciso nessuno ;)

quindi, in sintesi, adoro questa storia

25/04/15, ore 11:51

Beh bellissimo capitolo davvero, ad ogni capitolo diventa senpre più interessante e mi incuriosisce di più!!
Davvero una storia che diventa sempre più bella!!
Parlando della scrittura posso solo farti i complimenti per la scorrevolezza e l' ottima morfologia!
Sono davvero curiosa sui prossimi sviluppi:3
Posta presto:D

23/04/15, ore 16:06

Bello bello bello come capitolo complimenti!
Hai reso benissimo caretteri espressioni ed emozioni, e questo è tutto dire!!
Sono sempre più curiosa sui prossimi capitoli, e piacevolmente sorpresa dalla tua velocità nel postare, nel complesso un ottimo lavoro, complimenti, spero di leggere presto qualche tuo altro lavoro!!

21/04/15, ore 22:34

che dire non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra la band e il povero sanji :) :) è anche tra zoro e sanji :P... ne avevo viste di tutti i tipi ma loro due che hanno a che fare con la musica sono una nuova esperienza e poi se si parla di loro sono sempre graditi... e shanks, sto già provando un pò di compassione per lui... :D spero di poter leggere presto il secondo capitolo ciao ciao!

21/04/15, ore 13:21

Ciaoo!!
Che dire questa storia mi ispira parecchio, originalissima tra l'altro! Complimenti per l'idea!
Ci sarà da ridere durante le liti di Zoro e Sanji! xD
Mi piace come hai caratterizzato Kidd, un tossico bellissimo!
Povero Shanks!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

20/04/15, ore 16:27

Heyla, non ho potuto fare a meno di leggere il primo capitolo di questa long (che già mi piace). L'idea è molto originale e le personalità dei personaggi si stanno definendo bene (Kid mi ha fatto morire, tanto perchè tu lo sappia!). Mi piace lo stile e anche i dialoghi sono fatti molto bene!!

*si siede e aspetta il prossimo capitolo*

20/04/15, ore 12:34

Allora lo ammetto sono sorpresa, sono contenta dell'uscita di una nuova long!!
Quando ho letto la trama ci sono rimasta ho fatto tipo "Eh assurdo wap" non l'avrei mai detto (tutto in senso positivo :D)
Sono una che apprezza qualsiasi tipo di idea, e questa mi garba assai!
Oddio kidd strafatto quanto ho riso.
Spero sinceramente posterai presto il seguito! Continua così!