Sarai per me il mio amore unico.
di Waterwall

Ci vuole almeno dodici giorni per capire d'essere incinta...cosí è fatto il corpo umano e gli ormoni...

23/04/15, ore 22:55

Oscar che durante un combattimento si sofferma a guadare il cielo? Stiamo parlando di una rivoluzione in cui nessuno (e non solo Oscar) si sarebbe potuto distrarre, per non parlare di una donna che ha passato la vita a combattere..
Per il resto trovo che sia carino fare dei riferimenti a delle scene o a dei dialoghi dell'anime, anche qui la mia recensione è neutra per ciò che ti ho detto, spero che non te la sia presa con me, la mia è un opinione personale, non ho alcuna intenzione di attaccarti o prenderti di mira, al prossimo capitolo ..

23/04/15, ore 22:43

Sono perplessa, come ha fatto il medico a stabilire che Oscar fosse incinta in così poco tempo? Cioè lei ed Andrè avevano trascorso la notte insieme solo un giorno prima ma anche se fossero state due notti prima non sarebbe bastato questo poco tempo al medico per stabilirlo, anche se secondo me nessuna donna dopo due giorni sarebbe andata dal medico a chiedere di farsi visitare credendo di essere incinta dopo un solo giorno di distanza dalla notte trascorsa insieme al marito o chi sia, sia.
E insisto ancora sul fatto che Oscar non corrisponde alla Oscar dell'anime anche perché qui mi sembra più simile a Rosalie e che ne è stata della dura educazione maschile che ha ricevuto per tutta una vita? Si, Oscar è una donna ma non può cambiare il suo essere da un giorno all'altro, è sempre stata riservata e adesso confida a Rosalie che crede di essere incinta, lo dice ad Andrè nel momento meno opportuno secondo me, non so..
Spero di non averti offeso perché non era mia intenzione farlo, assolutamente.

23/04/15, ore 22:18

È davvero bello leggere che Oscar sia finalmente felice e che si confidi con Rosalie, ma siamo sicuri di parlare della stessa Oscar? Perché a me sinceramente non la ricorda tanto, questi comportamenti non le si addicono molto, senza contare il fatto che lei creda di essere rimasta incinta dopo la notte trascorsa con Andrè ma, appunto, è passata una sola notte, non due, non tre e anche se avesse questo sospetto dovrebbe almeno passare un mese prima che le sorga il dubbio.
Comunque non era mia intenzione offenderti ma ho espresso solo una mia opinione personale, alla prossima :)

22/04/15, ore 21:50

è l'unico caso al mondo in cui una gravidanza viene diagnosticata in tempo record ma che test di gravidanza ha usato il dottore???????!!!!!