Netsuranari
di Hoshimi

29/04/10, ore 19:32

I personaggi originali di "Netsuranari" sono caratterizzati in modo completo, con tratti verosimili e che si rispecchiano sempre con precisione nel loro comportamento: soprattutto la protagonista Hikaru si mantiene coerente ed è presentata nel corso di ragionamenti complessi (in sintonia con l'ambientazione in Death Note) senza che la descrizione della sua psicologia ne risulti sminuita, così come la shinigami che la accompagna, Dalil. Cioè: un'ottima caratterizzazione =D

18/06/09, ore 11:07

splendida, sopratutto quando L e Hiraku si picchiano, continuala, devo dire che sei veremente brava a scrivere.

06/02/09, ore 20:16

Ciao, ho letto la tua storia e mi ha coinvolto molto, il personaggio da te invetato mi ispira, trovo Hikaru particolarmente interessante, soprattutto il suo legame con gli shinigami. Spero tanto che possa dominare lei su light, devo dire che quel ragazzo in questo periodo non mi piaccia più molto. Comunque brava, le frasi che poni all'inizio e alla fine della tua storia sono molto belle. Arrivederci al tuo prossimo aggiornamento.

05/01/09, ore 15:07

complimenti, apparte gli scherzi è stupendo , mi piace il personaggio che non ha paura di morire perchè dopotutto la vita la vissuta e come ogni persona si nasce si vive e si muore , mi piace anche perchè lei vuole usare il death note solo quando è necessario brava vai avanti così è stupendo ^^>.< tvb

05/01/09, ore 14:35

bravissima , stupendamente brava , è stupenda , ciao ci risentiamo nei prossimi capitoli ^^

03/01/09, ore 17:17

la storia è interessante anche perchè ho letto death note fino all'ultimo fumetto.Cmq a me invece interessa la figura della giovane,continua presto!! Ringrazio per aver agg una mia storia tra i preferiti già che c sono=) m racc se hai tempo recensisci e leggi anche le altre mie storie cmq ora saluto =9 Ciao Sara ank complimenti e mi racc aggiorna presto sn curiosa =)!!

26/12/08, ore 20:40

Salve^^ Prima di recarmi ad un'allegra cena di parenti (-.-") sono riuscita a sbriciare le storie di questo fandom e ho visto la tua. Ammetto che ciò che ha catturato maggiormente la mia attenzione, più che il capitolo in sè, è stata la frase iniziale e quella finale. Infine, il mio cervello ha deciso che questa storia abbia la possibilità di divenire particolarmente interessante, quindi la seguirò senz'altro e con piacere^^ Ti volevo solo consigliare di fare un pochino più attenzione ai dialoghi: insomma, ricordati di intridurli con un trattino e concluderli allo stesso modo (in alcune battute questo accrogimento manca^^"). Per il resto, non credo di aver altro da dire. Il personaggio dello shinigami mi incuriosisce particolarmente, ignoro anche io il motivo....la bambina, al contrario, mi lascia un po' perplessa, ma, contando che il primo capitolo, direi che è un po' presto per parlare, quindi aspetterò come si sviluppa^^. Beh, il concetto di tutto questo lungo sproloquio, è che sono curiosa di sapere come si svilupperà questa storia. Aspetto il prossimo capitolo! (e vai tranquilla e con calma: per essere la prima storia promette bene ^_-) [Ps: magari modifica un po' l'introduzione per rendere il racconto più accattivante....attirerai più lettori ^_-]