Story Of Our Love
di Rach_b3nm

01/08/15, ore 15:08

...
Povera me. E povera anche te...
Ci sono parecchie cose che voglio farti notare.
La prima, sono gli errori. Non li ho contati perché sono veramente troppi. E con errori, intendo anche il passaggio dal presente al passato. Insomma, succede adesso o è già successo?! Deciditi!
La seconda, è lo stile. Troppo asciutto, secondo me. Racconti quello che succede come se fossi distante, come se leggessi un giornale.
La terza, è il repentino cambio d'umore di Rachel. Da simpatica e gentile diventi una tigre?
La quarta: non ho capito se Jack ama Rachel come se fosse sua sorella ("lei è la mia piccolina e devo proteggerla") o come se fosse la sua fidanzata ("cazzo se la amo")
La quinta: secondo me, Jack è un gran bastardo. Prima di portarti a letto Rachel, potevi parlare con Giulia, no?! E la scusa che ami Rach non vale!
La sesta (e ultima, oltre che la più imbarazzante). Allora... nella scena in cui Rachel e Jack lo fanno, ehm... c'è qualche problema. "... così le vado a fermare dei piccoli baci": manca una parola o che?
"Faccio toccare la sua schiena con il mio petto": ehm... no. Questa espressione non esiste. Non in italiano, almeno.
Okay, adesso che ho detto tutto posso riprendere fiato.
Vorrei solo aggiungere una cosa: l'idea di pare buona. Potresti impegnarti e scrivere una fanfiction, lunga, senza errori e degna di questo nome seguendo la trama di quello che hai scritto.
Certo, sarebbe un po' banale, ma chissà! Potrebbe venire fuori bene.

20/04/15, ore 21:09

ciao!!!  wow, questa trama è un pò scontata ma veramente, veramente, veramente carina. non capisco la scelta delle one-shot ma non è un problema: forse volevi scrivere solo le parti che piacciono a te e se è così sappi che ti comprendo. aspetto un nuovo capitolo ciao!!