The view from the top
di nigatsu no yuki

25/04/15, ore 17:47

Ma ma... già l'ultima? D:
Io ne volevo ancora, le hai scritte tutte un sacco bene e.e
Ma passiamo ai Kagehina, che hanno latitato e arrivano con furore. Gli manca solo il pulcino pio pio e hanno tutto insomma xD
Sono tanto tanto carucci, me li vedo bene a costrursi pian piano la vita insieme, come mi vedo bene Tobio andare a livelli professionali.
Povero Hinata tutto solo il giorno del suo compleanno :(
E povero Tobio che per cercare di essere tenero si è preso un telecomando in faccia xD
La dinamica tra loro e gli animali è anche molto carina (Kageyama geloso del cane è molto IC)
Un degna conclusione a tutto insomma u.u
Ma nooo eri al Comics? Non ti ho visto proprio! xD
Ciu :3

22/04/15, ore 11:32

Va bene. Devo andare per ordine. Sto per fangirlare tantissimo ma devoi andare per ordine u.u
Innanzitutto ho sempre visto la tua raccolta sulla sezione Haikyuu ed ero incuriosita... ma ho iniziato a leggerla solo stamattina xD e anche io sarei occupata con gli esami,quindi ti capisco benissimo!
Hai scritto molto bene, mi sono piaciute tutte le coppie! Non vedevo l'ora di arrivare alla KageHina che è la mia otp più assoluta. Li amo troppo, ho pubblicato un amv su di loro proprio stamattina *o* e per il resto mi sono piaciute tutte le os... c'erano degli errorini e ho notato che non metti molta punteggiatura, specie nei dialoghi, ma è niente in confronto a tutto il resto! Brava **
Ma la cosa più importante è un'altra...

ANCHE IO ERO AL TORINO COMICS WAAAAHHHH
perché sono di Torino giustamente xD
Dobbiamo sclerare insieme *w*