Fate
di Roro_pillo

11/11/09, ore 20:54

pillo, sapevo già che sei bravissima a scrivere, ma con il tuo cervello unito a quello di roro sta venendo fuori un capolavoooooooro!! ^^ mi raccomando, continuate a scrivere!!

14/01/09, ore 22:55

Certo che bastardo che è inu! rompe da morire alla povera martire di kagome! eppure gli sbavo dietro lo stesso ! ^^''' ma che ci posso fare??ora devo salutarti kiss kiss Azzurra Elric the only true Water Alchemist

14/01/09, ore 19:14

Che bello sto capitolo!!!! Mi piace moltissimo! E così la ex-santa ha iniziato a vestire i panni di Kira (hihi proprio una bella sfida, ma faccio il tifo per voi!)ma ora c'è il dilemma: che fine farà il pavero Koga? (A proposito, se il fan club lo si fa per davvero mi piacerebbe entrarci XD)Morirà? Vivrà? E Inu Yasha? Come mai potrebbe sbocciare l'amora tra uno shinigami e una studentessa adolescente. Non sarà che dopo il successo di una serie di romanzi gotici (La Saga di Twilight), manga/anime gotico (DN appunto) ora si avrà anche uno strabigliante successo come fanfiction gotica e proprio nel fandom di Inu? Credo proprio di sì! Al prossimo capitolo con la speranza che sia bello come questo! Tsao&Kiss!!

13/01/09, ore 20:43

Accidenti complimenti!Non ho mai letto death note,però la storia mi intriga^_^Ovviamente lo stile è impeccabile per entrambe,mi piace molto davvero come scrivete in modo semplice,lineare,conciso però decisamente d'effetto.Non siete troppo dispersive nelle descrizioni ma nemmeno striminzite,siete giuste.Per quanto riguarda la trama,beh che dire?A dir poco interessante....ha un nonsochè di macabro e di sadico XD Lasciatevelo dire Kagome nelle vesti di una spietata assassina è stucchevole però incuriosisce parecchio!Finalmente si smonta il mito della santa!(fonderò un fan club sui personaggi difettosi)Attenderò il prossimo capitolo con ansia. =) Kiss

12/01/09, ore 21:29

O.o...spero per Koga-kun che si SBRIGHI a diventare un devoto fedele di Kagomina. Spero. complimenti per il cappy, pillolina, sei andata benissimo! aspetto con ansia il seguito!

11/01/09, ore 23:41

Oddio ma che storia stupendamente bellissima*____* Non ho mai letto Death Note, ma adesso devo dire che comincia ad interessarmi, senza contare che i personaggi di Inuyasha in queste vesti sono veramente favolosi!!! E poi questa Kagome è davvero stupefacente, è quasi meglio dell'originalexD Ribadisco che la storia mi piace davvero molto e aspetto con ansia il nuovo capitolo, intanto vola tra i preferiti:) Bacii p.s: Io mi iscriverei molto volentieri al club "Kagome deve uccidere Koga", proprio non lo sopporto è__é Kagome è solamente di Inuyasha! u.u

11/01/09, ore 23:36

avete postato solo il secondo capitolo ma non riesco più a farne a meno. siete dei geni, e non so quando smetterò di dirvelo. amo la vostra fic e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ragazze siete fantastiche. scusate per il commento breve ma non sono molto portata per farlo (T.T)

11/01/09, ore 23:09

Oh. Mio. Dio. Non posso crederci! Una ff su Death Note, il mio manga preferito, con i personaggi di Inuyasha, che è il mio secondo preferito! Non riuscivo a crederci, sul serio! Io vi amooooooo! Siete riuscite a far entrare perfettamente i personaggi nei loro ruoli! Kagome nei panni di Light è davvero... WOW! E poi Inuyasha che fa Ryuk è troppo forte! Davvero complimenti! Ora che l'ho trovata questa fic non la mollo più! Bravissimissimissime!!! Spero in un rapido aggiornamento, questo capitolo ( e il prologo ) sono stati sorprendenti, sono troppo curiosa di conoscere il seguito! Un bacio, e ancora brave!

29/12/08, ore 20:37

ciaooo!!!! waaa ma come è billa qst storia! intrigante! spero la continuerete presto, siete davvero brave è un piacere leggere questa storia! aspetto ansiosa il prossimo capitolo! bacioni, keiko

29/12/08, ore 12:48

Molto intrigante come idea ù.ù...
Questi Inu Yasha e Kagome Death-Notizzati sono fantastici!! Anche se c'è una cosa che mi turba non poco:Kagome. Infatti se sarà come Light sarà molto difficile descrivere le sue opere che potrebbe fare col death note poichè Light lo usa molto intelligentemente e con furbizia estrema di conseguenza credo proprio che questa Kagome cinica ed enigmatica sarà un personaggio difficile da descivere per voi e un affascinante mistero da svelare per noi ù.ù...
In quanto ad Inu Yasha... Beh,nella versione dark è mille volte più sexy *ç*! Il ruolo di Ryuk gli calza a pennello, come shinigami è perfetto!!!!!
Rinnovo i miei complimenti per l'ottima idea e vi saluto in attesa dell'aggiornamento!
Tsao&Kiss! ^.^

28/12/08, ore 17:21

Che bello una ficcy di Inu su Dn!!! Ce la vedo bene Kaggy nel ruolo di Light! Ma non posso dire la stessa cosa di inu perche Duke e' orribile! Ma comunque Inu sara l' unico shinigami bono! saluti ciaux viaux Azzurra Elric

27/12/08, ore 13:30

AAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *_______________* *mi fermo per non defomare la pagina >___>'*
Io vi amo! *___*
Vi amo entrambe! Tanto per cominciare adoro Kagome in queste vesti così... altezzose? (Ehi! è__é ndKagome) Zitta che nell'originale sei una capra! è___é Ringrazia Roro-chan e Eli-chan *posso chiamarti Eli-chan, vero? *___* * per averti concesso un'inteliggenza di gran lunga superiore alla tua media! ù___ù (ç___ç ndKagome) (Ah! Ben ti sta! ndInuyasha) E tu stai zitto, o distruggo tutte le mele! è___é (ARGH! O___O ndInu immedesimato nel personaggio) (NOOOOOOOOOOOOOO!!! O___O ndRyuk,Rem e il popolo degli shinigami) ù___ù *esibisce il telecomando di una bomba bionica* Faccio sul serio ù___ù (Va bene sto zitto! O____O ndInu) Benissimo, era a questo che volevo arrivare ù___ù
...
Ma perchè quando si parla di DN io finisco per minacciare tutte le colture di mele della terra!? XD
Continuate così!

Una ragazza un pò confusa *alias Aryuna*

27/12/08, ore 11:13

Oddèi, ragazze. Non riesco a credere ai miei occhi.
Vi dico una cosa: geniali. Non trovo altre parole.
Grazie per aver postato il primo capitolo di una storia che si ispira ad uno dei miei anime/manga preferiti. Che strano vedere Inuyasha nelle vesti di Shinigami. Chissà perchè, ho come il presentimento che Kagome lascerà presto perdere Kouga per dedicarsi al tipetto con gli occhi dorati.
Attendo con trepidazione il seguito.

26/12/08, ore 22:50

ti chiedo solo una cosa... non fermarti!!! hai unito i miei anime preferiti in una fic, quindi non posso non amare questa fic. so che è solo il primo capitolo, ma già mi ha colpito. non vedo l'ora di vedere come continua, l'idea di Kagome con in mano il Death Note mi piace molto ma soprattutto amo Inuyasha nella versione Shinigami(non so se si scrive così..) continua presto mi raccomando.

26/12/08, ore 22:23

Oh-hoho! Che bello, una Kagome in versione Light Yagami mi mancava proprio! La fic si prospetta interessante e divertente. E anche piuttosto succosa vista la natura ultraterrena di Inuchan, che darebbe una senso di proibito alla relazione qualora questa ci fosse (ma cosa uso il congiuntivo a fare? Ci sarà! Vero?)
E Koga... awww! E' assolutamente adorabile! Un cucciolotto da strapazzare. Spero che non lo maltratterete troppo.
...
Ma che dico? Non è assolutamente vero! Liberissime di maltrattare e malmenare chiunque: portiamo un po' di sano angst in questo fandom!