There is a crack in everything
di luxaar

26/11/16, ore 17:28

Ciao! Volevo chiederti come mai non avessi continuato la storia.. peccato mi piaceva!

26/11/16, ore 16:44

Oddio le gite scolastiche che bei ricordi e che bei momenti... Peccato che ti sia fermata qui... Avrei letto volentieri di Beatrice ed Edoardo.. Per il resto ci sono alcuni errori di battitura e la parte grafica è da rivedere.. Ma non ti buttare giù, scrivi molto bene e il testo è scorrevole. Scrivi per te stessa e non le recensioni che spesso e volentieri qui su EFP latitano

04/05/15, ore 11:47

Ohh con questo capitolo mi sono sentita di nuovo una liceale, che meraviglia le gite scolastiche!! O meglio, quel poco che uno ricorda dei momenti di sobrietà!
Edoardo è uno di quei pessimi elementi che ovviamente attira tutte le ragazzine (e non posso dargli torto)
Ancora complimenti, alla prossima!

03/05/15, ore 16:28

AAAAAAAAAAA che capitolo emozionante.Okay non mi viene in mente niente se non bello,stupendo,fantastico.Non vedo l'ora di scoprire se è stato davvero' Edoardo e come finirà tra loro.Voglio sapere tutto.Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci Giady66 :)
(Recensione modificata il 03/05/2015 - 04:29 pm)

26/04/15, ore 21:16

Anche a me piace tantissimo scrivere cio' che vorrei leggere.
Capitolo molto bello,non è e stato noioso affatto, gia mi piacciono tantissimo i protagonisti e i loro nomi Edoardo e Beatrice, sono nomi di un'altra epoca secondo me e io da inguaribile romantica che se potessi tornerei indietro nel tempo per vivere nella mia epoca preferita 1800 come potrei non amare questi due nomi???.(ho parlato troppo come sempre:))Okay chiusa questa cosa mi piace tantissimo come scrivi,aspetto con ansia i prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 26/04/2015 - 09:23 pm)
(Recensione modificata il 26/04/2015 - 09:24 pm)

26/04/15, ore 17:33

Adoro il tuo modo di scrivere pulito, lineare e preciso.
Non ti perdi in dettagli inutili o in dialoghi banali e questo rende la storia ancora più piacevole perché già la trama di per sé è avvincente.
Abbiamo tra l'altro un pensiero in comune: scrivere ciò che si vorrebbe leggere e questo è un ottimo punto di partenza per far riuscire una storia.
Tra l'altro (non c'entra niente ma io parlo sempre troppo) questo capitolo mi è piaciuto molto perché anche io ho fatto un classico che era un inferno quindi... empatia portami via!
Ancora complimenti e tanti baci :*

21/04/15, ore 14:17

Ho letto questa storia incuriosita dalla descrizione,gia mi inizia a piacere tantissimo il personaggio di Leonardo.Continua a scriverla e pubblicarla perchè io continuerò a leggerla.Molto bella davvero non è banale.

Baci Giady66