Obliviate anno VII
di willow11

24/10/15, ore 15:54

AHHH BUON ODINO GRAZIE!
Ed eccomi qui, finalmente, come da copione a casa ammalata, a recensirti in ritardo.
EEH io, da geniaccio del male quale sono, sapevo tutto! Conoscevo la risposta! Perché non te l'ho detto prima? Dimenticanze.
In realtà c'era da aspettarselo...ma lasciami godere dell'unica intuizione della mia vita.
Il finale comunque NON è banale assolutamente, anzi a me è piaciuto parecchio...un bellissimo e misterioso scambio di pensieri di cui non conosceremo mai il contenuto xD
Mentre leggevo ero felice e triste assieme...
Grazie di tutto :,3 se questa storia mi mancherà l'avrò sempre qui tra le preferite e potrò rileggerla.
Ci si sente all'ultimo.
Baci, Arya :)

26/04/15, ore 20:11

Bellissimo capitolo è bello l'inizio con il flashback della tua prima storia (mi sembra).Quinn e Puck erano dolci con la loro figlia tra le braccia dall'esterno una famiglia perfetta,Santana e Hermione mi hanno fatto venire il diabete,Ron e Harry che sono sempre i soliti deficienti soprattutto Ron.Il ricordo di Hermione era molto divertente perchè Ron è sempre il solito tontolone,Santana sembrava una pazza sclerata isterica (ma a noi piace anche così) e Herminone che fissava Santana che era maggiormente inquietante.
Ci vediamo all'ultimo capitolo di questa avventura piena di emozioni.

22/04/15, ore 15:58

È sempre bello lasciare un attimo lo studio per poter leggere un bella fanfiction.
Adoro come tu stia gestendo bene tutta la faccenda dell'amore e dei poteri che si trasmettono con esso e coincide tutto con quello che ha scritto zia Joe, dato che anche nei libri l'amore è il potere più forte di tutti, è  il motivo per cui Harry è sopravvissuto così tante volte al Signore Oscuro. La bacchetta di sambuco è forse l'unica cosa più forte, dato che è spezza incantesimi irreversibili e non si può neanche edite che gli dai poteri fuori dal canon, dato che Harry nel libro ripara la sua bacchetta, cosa impossibile in qualunque altro modo.
Bella l'idea di ridare a San la sua vecchia bacchetta, è come se fosse finalmente riuscita a chiudere con i demoni del passato, anche se dovrà rielaborare tutto quello che è successo durante la battaglia. Comunque ora la bacchetta di Brittany ce l'avrà Hermione, giusto??
Riguardo alla scena Quick più figlia, non posso dire nient'altro se non che gli adoro.
Spero in un fantstico epilogo, anche se non vorrei che questa storia finisse!

21/04/15, ore 08:13

Credo che forse le ha chiesto il classico "Will you merry me?" ... aspetto l'epilogo. Mi é piaciuto questo capitolo e aspetto di vedere chi sono le altre due ragazze anche se forse ho una mezza idea... scema strappa lacrime Quick, vi stava e la piccola Rachel é pucciosa. Aspetto il prossimo capitolo!

20/04/15, ore 23:28

bellissimo anche questo mezzo capitolo, non deludi mai!!! ho adorato tutto hahaha povero ron incompreso, nessuno lo ascolta! bhe, il gesto simbolico del ritorno alla sua bacchetta per santana è bello, e mi è piaicuto anche ilpassaggio di poteri ad hermione, e il suo accettare la bacchetta di brittany, anche se quei sisi, mi sembravano più una risposta alla domanda, vuoi sposarmi??!!hahahaah si sono pazza! andoro quinn e puck... anche se non so cosa combineranno alla fine! non vedo l'ora di leggere l'epilogo! ci sentiamo per la prossima e ultimissima recensione per questa splendida storia che hai scritto!! un bacioooooo!!!!!!!!!!!!!