Ask me a question
di Hypnotic Poison

23/03/09, ore 22:18

Ma tu sentila!! Tu sentila!!! Beh...non è che hai torto!! Io...sono tutto!!XD! Hehe! Sai, mi fa molto piacere che ci apriamo l'una con l'altra! Davvero sono contenta! Ma andiamo alla shot!! E' bellissima!! Come ti ho appena detto su msn, io adoro il blu!!! Complimenti davvero!! E non dire mai che non ti piace quello che scrivi...perchè ciò che scrivi è a dir poco divino!!! Un bacione vii!!! Ti adoro tantissimo!!

23/03/09, ore 22:11

oh dear ma a me piace qualsiasi cosa tu scriva , e lo sai .... comunque di questa conoscevo solo l'inizio non è giusto xd comunque come ti ho gia detto mi è piaciuta da morire , troy è troppo dolce nella veste innamorato segreto... troppo dolce quando ammette di aver fatto squillare il suo cellulare per finire in detenzione con lei... la canzone la conosco hai ragione è davvero bella ! un bacio ochetta torno a parlare con te ps.Gabby con i led zeppellin ? mmm non me la vedo proprio xd

03/02/09, ore 21:48

eh no però! mi fai piangere per l'ennesima volta xD questa volta non ho niente da dire. o forse che nemmeno io sarei riuscita a scrivere un tema COSì. dolcissima fic <3 ora commento le altre ;D baci (L)

30/01/09, ore 18:31

*Me si prende una pausa dallo scaricare le foto dei JB* =D Uhh, ti piacciono le recensioni lunghe? XD Bene, perchè ultimamente le lascio chilometriche XD Per la risposta alla mia affermazione della scorsa recensione (ho fatto la rima ahahahah X°°°D) ti dico che Chad è Chad e Troy è Troy ù.ù E poi si sa che Troy non sa ballare ù.ù Eh ù.ù Bene. Passiamo alla recensione vera e propria =) Io in queste shot adoro sempre Sharpay XD La stimo troppo XD Certo che però Ryan con una ballerina brasiliana non ce lo vedo, soprattutto a tradire Gabry. *sigh* povera *sigh* Però l'incontro con Troy è stato fantastico, dai!! *-* E' coppie come questa che vale la pena di raccontare e scrivere, per fortuna ci sei tu che sazi la mia sete di Troyella (oddioooo pare che siamo in Twilight XD) quando ne sento nostalgia! Purtroppo non ho il tempo materiale per fare una recensione come si deve, ma sappi che anche questa domanda mi ha entusiasmata e emozionata molto *-* Continua così, Charlie!! Tivibi =*

29/01/09, ore 16:10

Ciao tesorooo!! Ma dai io non sapevo nulla! Cioè si...qualcosina!! Ma poco poco!! Complimentissimi...mi è piaciuta da morire! Un kissoneeee!! tvbttt!!

28/01/09, ore 21:08

Dire che mi è piaciuta è poco. Compagna è davvero fantastica e bellissima, così dolce, mielosa, tranquilla, semplice. Mi sono emozionata come spesso accade ma credo che questa fin ora le batta tutte e due, anche la Chaylor. Ryan dal comportamento ambiguo e corrotto dell'uomo moderno incapace di rimanere fedele alla donna della propria vita che incosciamente ha perso ancora prima di trovarla, Gabriella dolce e troppo innamorata da potersi rendere conto, o troppo innamorata da voler vedere, delle pugnalate che il biondo corrotto le assesta nel cuore. Un bel contrasto che si distacca almeno dalla parte di Ryan dalla su figura primaria e originale di dolce e sensibile uomo. Intrigante e emozionante qusto dolcissimo Troy che finge da spalla sconosciuta ma così rassicurante, un luogo una persona sicura appunto perchè sconosciuta e non ci può ferire nella quale rifugiarsi perchè sono solo le persone che conosciamo a farci male. Del resto la bellissima e dolcissima scena finale che conclude ma lascia aperto, che termina ma che lascia al pensiero il dovere e il piacere di continuare secondo voglie personali che sfumano verso una cosa sicura, una situazione certa. Gabriella e Troy insieme. Spettacolare, e anche se scommetto tutti i tuoi fan me compresa stanno penando per il blocco della long e per alcuni ritardi è perfettamente comprensibile visto che *anche se difficile da immaginare vista la tua sovrumanità* sei umana come tutti noi e ai i tuoi problemi e i tuoi doveri. Mi dispiace solo che sia da così tanto tempo che non facciamo una chiacchierata decente..vabbè io sono emicraneizzata e per scrive sta recensione ci ho messso tre quarti d'ora ma non importa. Un bacione continu presto dear ti adoro ciao ciao mi manchi ^^ Un bac8

28/01/09, ore 20:25

ma che bella !!! ochetta mi piaceva già l'inizio ma finita è ancora meglio !! che dolce troy .. mi ha fatto morire dal ridere quando ha scaricato ryan al posto di gabriella... e poi ora te lo dico , a me ryan non è mai piaciuto piu di tanto xdxd aspetto con ansia la prossima domanda un bacioo

28/01/09, ore 18:32

ke ff curiosa e affascinante...devo essere sincera,quando ho letto di gab e ryan mi stavo seriamente a preoccupare! mi è preso 1 colpo! Ma alla fine...credo ke gab abbia trovato 1 nuovo amore...beata lei...io sn ankora in cerca! uff...ora scusa ma devo proprio andare a studia! x tutta la settimana ho compiti e interrogazioni! 1 bacione e complimenti ankora!

28/01/09, ore 18:24

ovviamente bellissima... mi è piaciuta più delle altre! anche se all'inizio mi chiedevo perché lei stesse con Ryan(che non ce lo vedo a tradire, tanto meno Gabriella ma... meglio così!^^) poi ha incontrato TRoy e allora tutto è stato chiarito...
E se io fossi passata alle troyella e non lo volessi ammettere? non lo sapremo mai... muahahaha xD si perché ora adoro pure le zekepay o le chadpay insomma si e prima non mi dicevano niente perché lui non era Troy! o sei una maga o sono pazza alla follia... baci, Amy

28/01/09, ore 17:54

Questa è di sicuro la mia preferita. Troy è così dolce e Ryan..così stronzo. Però devo farti i miei più sinceri complimenti per quest'altro capitolo,è bellissimo! Tanti Baci, ciao ciao!

28/01/09, ore 16:58

bellissima anche questa shot!! troy è dolcissimo...sfido io a non rimanere colpita da un ragazzo del genere :D!!

10/01/09, ore 20:13

Ci sono, ci sono XD Recensisco *me con luce determinata negli occhi*. Bene, in primis risposta alla tua risposta della mia recensione nello scorso capitolo XD : guarda, quelli sono puri e semplici (come diciamo sempre io e PN) DETTAGLI ù.ù. Cioè... ovvio che se uno come Troy mi avesse letto una cosa del genere in classe avrei gli occhi così (L)________(L), però sono dettagli ù.ù. Passiamo quindi alla recensione per la seconda domanda x3 Ahhhhh, Chaylor!!! x3 Quanto sono belli insieme da 1 a 10?? Almeno 1000!! Allora... Chad che non vuole invitare Taylor al ballo è assolutamente una cosa comune, normale e di tutti i giorni per lui XD Ma la chicca di questa domanda è stata Sharpay ahahah l'ho adorata, ti giuro! Tra lei e Troy geloso non so chi sia meglio XD E povera Gabry... si è fatta pestare i piedi dal fidantatuccio suo x3 Però era ovvio che Chad sa ballare meglio ù.ù Lui è Chad Danforth, mica un giocatore dei Wildcats qualsiasi no?? ù.ù Ah, tanto per la cronaca: non mi è dispiaciuto affatto per quello (Quello, eh! Non mi ricordo manco come si chiama =D Non ha senso imparare il suo nome *super_sorrisone_da_angioletto_che_cerca_di_paragonarsi_in_lunghezza_a_quello_di_Troy_XD*) che ha accompagnato Taylor al ballo. E chissene frega di lui, Chaylor is the best!! (L) Detto questo (recensione lunghissimaaaa o.o un record!!) vado a scrivere una Troyella-Chadella-Ryella x3 Uahuahauh che roba complicata x3 Ti voglio bene. Smak. Aspetto la terza domanda!! x3

09/01/09, ore 22:05

Sorella che sorpresa mi hai fatto!!! Hai aggiornato!! E' bellissima!! I like!!! Wawwwww!!! Ma già mi mancano le Troyella!! Ma la prossima è Troyella vero??? Comunque sia...sarà lo stesso tanto bella!! ti vi biiiii!!! un kiss!!

09/01/09, ore 20:25

hey ho poco tempo ma sappi ke è una one short stupenda cm sempre! kisses e a presto!

09/01/09, ore 17:12

Magnifica! Ti ringrazio con il cuore per la dedica, pensa per la tua gioia mi sono nuovamente commossa. Mi commuovo sempre per tutto purtroppo sono lagnosa che ci vuoi fare. Davvero favolosa, un capitolo da sogno, reale perchè guarda caso i ragazzi trovano sempre il coraggio di chiedere alle ragazze a cui sono interessati di partecipare al ballo con loro, invece come è umano ed è così giusto che sia Chad lo dipingi come un essere umano, timido e insicuro, spaventato e un po' stranito da un sentimento nuovo ed estraneo ma al tempo stesso noto e antico che lo blocca di fronte a sue occhi scuri, a uno sguardo sognante e desideroso che poi si spegne quando non viene accontentato. Lo sguardo timido e sognatore di una ragazza, Taylor che come ultima risosrsa, ferita da un esagerato e imbarazzante ritardo si trova costretta a partecipare al ballo si, ma non con un cavaliere che renderebbe sul serio la serata unica. E poi il colpo di scena inaspettato e inatteso: "Ti va di ballare?", dolce melodioso e limpido come non mai. Semplice, invito ritardato ma maiparole furono più belle. Ed eccolo, finalmente che sente la forza del sentimento premergli sul cuore quando chinandosi, abbandonato all'istinto, posa le sue labbra su quelle di lei e la bacia. Taylor ingenuamente divertita sorride e non può dimostrare se non con quel casto bacio la sua gioia. In poche parole, in un riassunto che ti ho fatto della tua stessa storia che non rende nemmeno lontanamente neanche un rigo della tua creazione, tanta è la bellezza, tanta la dolcezza ma anche la suspance in un'opera a dir poco armoniosa. Scioltezza e padronanza del lessico, utilizzo di sinonimi e aggettivi, parti riflessive alternate a dialoghi o a più semplici descrizioni tutto legato con una facilità e una familiarità fresca e cara. Davvero bellissima. Non trovo parole per poter commentare questa "domanda". Davvero mi ha colpita già la prima volta che l'avevo letta, anche se mi hai fatto patire attendendo il finale, oserei dire una delle parti migliori. Ciò che scrivi lo rendi unico, scorrendovi lo sguardo è alquanto sfizioso e gustado la storia di parola in parola mi sentivo le farfalle allo stomaco. Bella l'intesa tra i due maschietti, Troy e Chad, mi piace. Tutte le storie di questa sezione si basano sull'amore, cosa molto normale data la trama dei film, ma nelle tue vi si scorge sempre l'importanza dell'amicizia, oneshot, long, qualsiasi cosa scorrendo con lo sguardo le righe delle tu fanfiction vi si scorge sempre quel sentimento vicino all'amore, quel sentimento che è amore, ma un amore diverso. Perchè se l'amore a volte fa cadere larime di dolore, l'amicizia asciuga quelle gocce salate e fa sorgere un sorriso, anche se lieve sulle labbra. Un bacio e grazie mille per la dedica my darling. Ti adoro in tutto e per tutto. Baci compagna dalla tua Armonille. ^^