Hello, I love you, won't you tell me your name?
di Chipped Cup

20/08/16, ore 18:35

Probabilmente sono un po' in ritardo per recensire il primo capitolo della storia, ma voglio recensirli tutti mano mano che vado avanti così posso commentare ogni capitolo un po' più nel particolare! Innanzitutto la storia è scritta bene, non ho visto alcun errore grammaticale e questa è già una cosa positiva. Non ti dico nemmeno quante storie su OUAT ho letto che erano piene di erroracci, nonostante le trame fossero buone! E, ovviamente, anche la trama della tua storia mi sembra carina. Non posso dire molto di più perché questo è soltanto il primo capitolo, ma mi incuriosisce. Voglio leggere di Emma che si scervella per ritrovare Killian e sono curiosa di vedere come lo aiuterà a ritrovare la memoria - deduco che se è stato mandato a Londra, e quindi fuori da Storybrooke, perderà tutta la memoria, giusto? E anche se non fosse, scommetto che l'avventura per ritrovarlo sarà bella da leggere.
Il mio piccolo cuore Captain Swan si è sciolto nella scena dove lei gli ha detto che lo amava. Assurdo... ogni singola scena tra loro due è capace di farmi provare delle emozioni enormi, ma questa è un'altra storia!
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!
Ci vediamo nella prossima recensione,
Arianna xx

21/04/15, ore 18:08

Ciao! :)
La storia mi ha incuriosito tantissimo!! *.*
Anche se ti senti un po' arrugginita, credo che il tuo stile sia fantastico, mischi l'angst e l'ironia! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e di capire cosa sia successo al nostro povero capitano!! Speriamo niente di irrisolvibile! :)
E mi piace tanto anche il banner!! Complimenti!!
A prestissimo,
Kerri :-*

21/04/15, ore 18:07

Ciao! Che bello, sono contenta che abbia deciso di postare... perché questo primo capitolo mi piace! Tu e lo show fate a gara a chi mi fa piangere di più, vero? (dato che io invece gli spoiler gli ho visti e... vabbé.)
Mi piace il modo in cui abbiano affrontato Gold, e mi è piaciuto come Henry abbia voluto salvarlo... ma che caro :')
Certo che il piano B di Killian non era il massimo... diventare l'Oscuro davanti a Emma poi... è pazzo!
Quando finalmente tutto sembrava andare per il meglio... ecco che quell'odioso di Gold è riuscito in qualche modo a toglierle Killian ç_ç Che sofferenza ç___ç
Però sono davvero curiosa di scoprire come farà a ritrovarlo, quindi aspetto il seguito! :D
Un abbraccio :*

21/04/15, ore 14:20

ciao, ho letto con piacere questa tua storia, mi è piaciuta molto. Continua così, scrivi molto bene.... per il momento è tutto, aspetto con impazienza altri capitoli, adoro leggere storie su Emma e Killian!!!
Luana

21/04/15, ore 12:01

Ciao! Be' come inizio che dire ... mi hai tenuto incollata allo schermo! Sono molto curiosa di vedere come si svolgerà questa storia!
Spero di leggere presto il nuovo aggiornamento!
Persefone

21/04/15, ore 00:33

Ciao ^^
Mi piace moltissimo questo capitolo e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo ! A presto.