In metro con amore
di softkitty

22/04/15, ore 16:39

IO TI AMOOOOOOOOOOOOOO
Mi hai fatto penare, venire dieci infarti, due ictus e un coma...ma alla fine ne è valsa la pena perchè i miei due beniamini hanno fatto pace e con una mega, super favolosa dichiarazione d'amore *_*
Cioè...,,,, Nicky non solo lo ha perdonato, ma ha finalmente abbattuto il muro della paura e gli ha detto TI AMO
Festeggiamoo....
mHuahahah mentre questi due testoni vivevano in un mondo tutto loro, il resto della bella combricola si accoppiava.
Sono caduti dalle nuvole quando hanno saputo di Dianne e Finn e di Benny e Colin
ora sì che gli amici si coalizzeranno per far trionfare il loro amore.
Una bella notte d'amore sarebbe stata l'ideale per far pace...ma a quanto pare Daniel ha avuto un'idea azzardata...ma forse forse migliore
Ha seguito il consiglio della sua cognatina impicciona e cogliendola di sorpresa l'ha portata a casa sua per il dolce.
Oddio...la faccia di Nikki era impagabile, se nn ha un infarto ora nn ce l'avrà più
Ok, ha già conosciuto le donne della famiglia, ma ora deve affrontarli TUTTI insieme...con tanto di presentazioni ufficili
FARANNO COPPIA FISSA
*________________________________________________________*
ho già detto che ti amo???'
Mhauahahah ecco cosa mi piace *_*
E so già che ci sarà da divertirsi con questa cenetta...
poi tu mi stupisci sempre
Aspetto con impaziente ansia il prossimo amore.
Ti lovvo. Ma troppissimo
Un bacione Kittina mia

21/04/15, ore 17:55

Ciao, sono felice che si siano dichiarati e,che lei,lo abbia perdonato.Dom non sembra però molto felice di andare dai genitori di lui,quindi staremo a vedere dove la tua,indubbia, fantasia ci porterà. Nuove coppie all'orizzonte?

21/04/15, ore 04:02

Che bello..sono veramente contenta per loro..
Non ti preoccupare aggiorna quando puoi..io aspetto con pazienza. .perché dom e dan mi piacciono troppp.
Ciao alla prossima