Sono solo un ladro che adesso vuole rubare il tuo cuore
di Akeryana

13/08/15, ore 09:54

Ma ciao!
Ma io sto amando le tue storie, questa storia però,purtroppo,non è bella...di più è bellissimaa!
Poi i Jortini hsjbdhebehsvs
Un bacione

01/05/15, ore 18:10

É stata una delle storie PIÚ belle Jortini che ho mai letto su efp,giuro.
Ho amato questa storia dall'inizio alla fine è stata una storia FANTASTICA.
La adoro,veramente fantastica. Spero ci sarà un sequel,perchè è veramente FANTASTICA. Sei una scrittrice fantastica,spero continui la tua passione. <3

23/04/15, ore 21:22

Ma...ma...non può essere!! Perché è finita??? Io non ero ancora, e non lo sono ancora, pronta a lasciarla :'( Non posso mentire sul fatto che mi stavo quasi mettendo a piangere quando ho letto il titolo, ma comunque spero che ne inizierai una nuova perché non credo di riuscire a stare un mese senza leggere storie tue... In questo capitolo non posso scegliere la mia parte preferita perché sarei molto indecisa, dato che amo tutto il capitolo. Ma farai un one-shot su ladro kid nel futuro con Tini? Sarebbe bello. Ah quasi dimenticavo,, scusami se non ho recensito lo scorso capitolo, il problema che da quando mi sono iscritta su wattpad, non smetto di leggere le storie lì, è diventata un'ossessione. Sarebbe meglio che anche EFP diventasse così... Beh spero che ci sentiremo presto, anche su whatsapp(se hai risolto il problema con il cellulare). Ciao a presto. Mi mancherai storia :'(
Ps: ho postato già la mia seconda, se vuoi puoi andare a darci uno sguardo

22/04/15, ore 23:02

Ciao ^___^
Non posso credere che siamo arrivati alla fine si questa bellissima storia che mi ha preso tantissimo fin da subito perché e semplicemente perfetta sotto tutti i punti di vista e poi come ho sempre detto tu sei bravissima scrivi sempre molto bene e mi piace in più le tue idee sono così originali che e impossibile non innamorarsene XD!
Tornando a questo ultimo splendido capitolo che ovviamente mi e piaciuto moltissimo ma questo forse lo avevi già capito comunque il trucco di Ladro Kid e stato incredibile come tutti mi ha lasciato a bocca aperta ma la cosa che mi ha stupida di più e stato scoprire cos'è Pandora per me e stato un colpo di scena perché non me lo sarei mai immaginato ma mi piace molto quello che fa Jorge perché oramai la sua decisione l'ha presa e quindi e deciso a portarla fino in fondo ammetto però che capisco Alejandro perché e da una vita che va all'inseguimento di ladro Kid e ora che e la fine di tutto e normale che sia triste e quando scopre le intenzioni di Jorge lui decide di lasciarlo libero e di affidare sua figlia a lui perché capisce che il loro amore e vero e profondo per quanto riguarda quello che succede dopo mi piace il futuro che hai dato a tutti i ragazzi visto che ognuno di loro e bravo i quello che hanno sempre fatto e più che normale che si specializzassero in quello per lavorare anche come ragazzi di tutti i giorni per quanto riguarda la parte finale non ho parole perché e bellissima davvero mi e piaciuta moltissimo specialmente quello che dice Jorge perché e stato dolcissimo ed e vero che d'ora in poi starà per sempre con Martina  però quello che mi piace di più e l'idea che ha avuto perché si e vero Ladro Kid potrà anche non rubare più ma credo sia giusto che Jorge non lo abbandoni del tutto in fin dei conti e una parte di lui....XD!
Storia davvero molto bella come ho già detto che ho amato fino alla fine e sono sicura che me la ricorderò per sempre perché e impossibile dimenticarla ovviamente mi mancherà però sono contenta che sia finita in questo modo sei stata magnifica per tuta la durata di questa storia e sono sicura continuerai ad esserlo sempre ti faccio i miei più sinceri complimenti perché li meriti per questa storia oramai giunta al termine e per tutte quelle che stai portando avanti ricordati che io ti seguo sempre e anche se alla vole sono in ritardo non preoccuparti perché la mia recensione la troverai sempre ^__= non vedo l'ora di leggere ancora le tue altre storie alla prossima un bacione Cande <3!!!
(Recensione modificata il 22/04/2015 - 11:06 pm)

21/04/15, ore 14:32

😢😭😭😭😭.....È magnifico.....come tta la storia d'altronde.....mi dispiace che sia finita ma sono contenta che sia finita più che bene