Cross Ange - Futatsu Sekai no Border
di Carlos Olivera

26/04/15, ore 16:25

Allora *^* a parte qualche piccolo errore di battitura (si domandava si avesse davvero preso la decisione giusta) la storia sta procedendo bene ^^ tutto si forma e si amalgama e si modella tra le righe dei fogli virtuali *^*
Ah, stavo dimenticando, grazie delle spiegazioni alle domande e dubbi che ti avevo posto nelle recensioni precedenti ^^
Bene, procediamo *v*

Al posto di ... calmare le idee ... io arei usato ... riordinare o fare chiarezza nei suoi pensieri.

Questa frase mi ha lasciato un po' ... come dire ... LOL O-O
Sembrava di essere in una zona di guerra.
Insomma, ma va!? E' da due anni che vivi come una sopravvissuta di KenShiro! O-O

«Certo. Ma dimmi, a parte tua madre, non hai altri parenti? Un padre, o dei fratelli?»
A proposito O-O ma il padre di Hilda e Hilda Bis O-O ... dov'è? esiste? no perchè non se n'è mai sentito parlare!
Ipotesi:
1. Hilda e Hilda Bis sono frutto di una fecondazione artificiale.
2. le ragazze sono dei cloni della madre O-O in fondo le due sorelle sono sono davvero troppo identiche andiamo, l'unica differenza sta nel taglio di capelli -.- ... perchè Hilda è una norma mentre Hilda Bis no? qualcosa è andato storto nel processo di clonazione oppure nel suo caso i geni anti-mana hanno preso il sopravvento.
3. il padre lavora sempre e non si vede vai O-O (altamente improbabile)
Le tue ipotesi? *^*

«Dici che un giorno riuscirò a rivedere mia sorella, così potrò chiederle scusa?»
T-T Hilda-chan (Hilda Bis) ti auguro di riuscirci T-T io tifo per te.

«Forse. Ma dovrai impegnarti. Dovrai lottare. Perché nessuno ti regala niente in questo mondo.» OoO ... aspetta, ma Sylvia sa che Ange & Co. sono in un altro mondo?

O-O morte e distruzione ovunque O-O

«Scarafaggi umani e Norma che non hanno titolo di definirsi tali. Pare proprio che qui ci sia da fare un po’ di pulizia.»
Per rendere la cosa ancor più sadica, tolse sette degli otto proiettili del suo grosso revolver, dando vita ad una perversa roulette russa in cui sparava a caso nel mucchio, anche se per un qualche miracolo le prime cinque volte il tamburo girò a vuoto.
Stava per compiere il sesto tentativo, che lei già sapeva essere quello decisivo, quando invece fu un razzo anti-uomo a colpire lei e il suo para-mail, danneggiando lievemente il veicolo e facendola quasi cadere dall’abitacolo.
«Tieni giù le mani da quei bambini!» gridò Sylvia liberandosi del lanciarazzi ormai scarico.
Ma c***o Sylvia come hai fatto a mancarla!? >_<

Vedendo la sua bella macchina danneggiata e bruciacchiata, il volto della donna divenne una maschera di follia.
Certo perchè prima era l'emblema del BUON SENSO O-O ha giocato alla roulette russa con dei bambini indifesi O-O ... Dannata bastarda dovresti sdraiarti a terra e morire >(

Lamàshtu* .... questo * vuol dire che ha un significato?

«Lunga vita a Misurugi! Lunga vita a Sylvia I!»
Viktor -.- la fine del mondo è vicina e tu ti ostini a fare il fanatico fino alla fine!? -.-

chiusa nella sua mano metallica del suo para-mail
sua suo è ridondante, usane solo uno ^^

«Sylvia!» urlò attonita vedendo l’amica che credeva al sicuro precipitare nella foresta sottostante in una pioggia di detriti.
Un altro colpo, ugualmente preciso, le portò via uno dei propulsori, e giratasi la ragazza fece appena in tempo a vedere, con la vista telescopica, il para-mail nero puntare il suo fucile verso di lei, prima che un terzo proiettile, stavolta decisivo, centrasse il serbatoio.
Qualche attimo dopo, i superstiti a bordo del bulldog poterono vedere un’esplosione, violentissima, illuminare il cielo non lontano da loro.
«Non… non può essere…» pianse Mayu. «Ashley… Sylvia…»
Ma, ma OoO ma come e poi?

Un altra cosa, vedremo parallelamente anche la storia di Ange & Co. nell'altro universo/mondo oppure dovremmo attendere quella specie di invasione di cui hai scritto nel primo capitolo? *^*