Era una piccola casa
di Fuuma

07/03/10, ore 20:38

xD è una fic che mi ha fatto immedesimare ben bene in casa tsuna, così calorosa ed accogliente, e certo movimentata!Quel baccano che non vorrei se ne andasse via per nulla al mondo-se fossi tsuna.

05/06/09, ore 16:11

Ahah bellissima questa FF xD Squalo e Xanxus erano favolosi *rotolamuore* xD Complimenti <3

12/01/09, ore 15:03

adorabile *O* assolutamente adorabile! hai descritto perfettamente l'atmosfera movimentata ma calorosa di casa del juudaime *-* ci sono tutti quelli che ci interessano e sono al loro posto, a fare chiasso ed a rubare dolcietti(o a cercare di stuprare tsuna) XD hai dimenticato haru e kyoko...davvero? <---sono così inutili che non importa a nessuno. davvero carina!

29/12/08, ore 23:45

Dici di non essere riuscita a dare il giusto spazio a tutti i personaggi, eppure a me pare il contrario! XD
Le entrate in scena di ognuno e i dialoghi... tutti perfettamente IC!
"Ti sei fottuto l’Anello che doveva essere mio, ti sei fottuto il posto di Decibo Boss che mi apparteneva di diritto… Ora mi dai il mio regalo o farò in modo di far ritrovare i vostri cadaveri nell'immondizia da cui provenite!" <--- questa parte, bellissima XD la più bella! Carità per Xanxus, per favore X°D
Senza vari complimenti, dico solo che questa vola dritta tra le mie preferite! è_é9
Ah..Kyoko e Haru, bah... le due madonnine non servono a niente alla fin fine XD e ti sarebbe voluto ancora più tempo U_U
Piuttosto mi dispiace il fatto che non ci sia Reborn! XD Però ti stimo tanto leggendo che hai in progetto una Xanxus/Tsuna, coppia che mi piace assai! *O* Spero ne pubblicherai presto altre! Un saluto!