new moon bella's story
di noemi cullen

22/04/15, ore 00:12

Snif...!è proprio finita ma solo la prima parte è? bello il capitolo come lo è stato tutto il racconto , mi ha appasionato e divertito ora passo alla nuova parte baci M.L.

21/04/15, ore 20:37

facciamo la cartella? no, leggiamo la storia di bella!!!
oddio ho fatto una rima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Festa!!!!
*torniamo seri*
allora... TRINN TRINN oh guarda chi si fa sentire! la mezza cariatide ARO! Pronto aro...qui va tutto bene e da voi...perfetto! perché sento Felix che sta scommettendo?...cosa?!...vuole scommettere scoprire chi è il personaggio misterioso?...ah, e come sta andando?...come mai sai così bene la classifica?...NON ci credo!!!...hai scommesso pure tu!...ma dove siamo finiti?...no Aro, non allo zoo...siamo finiti al...Luna-park Volturi's...sempre più ridicolo, per caso avete anche un pagliaccio?...no! non rimediare!!...so la fine del pagliaccio dopo che è passato nelle tue grinfie!!...Aro sbaglio o ti conosco da quando è nata mia nonna?...non perderti in divagazioni inutili!...si lo so può sembrare strano!... ma dimmi, come vanno le classifiche?...però!...aggiungi un mio voto su Victoria, non fa mai male!...perfetto!...ci risentiremo presto!...dirò anche questo!"
perfetto! tornando a noi... per fortuna che il sequel è già arrivato!! se no iniziavo a torturarti con la storia "il capitolo è bello ma incompleto" del tipo il prof "è intelligente ma non si applica!" quindi, mi raccomando NON esagerare con i capitoli incompleti!!
comunque la storia è stata bellissima!!!! che carini che sono!!
volpino23

P.S. puoi per piacere provare a fare più POV Edward? grazie!!

21/04/15, ore 20:03

e vorrei vedere se non facevi il seguito! che mi lasciavi cosi???!!!! come sono dolci, e come se diventassero bambini quando stanno insieme. gia povero jazz magari lo aiuto a trovare uno psichiatra di quello bravo ma credo che quando lo troveremo sarà già bello che stecchito quindi le mie più sentite condoglianze......:D devo dire che mi ero dimenticata di vittoria. mi è piaciuta come l'hai "descritta" perché nonostante miri ad uccidere bella hai fatto vedere che è "umana", che prova sentimenti umani magari meno distruttivi della rabbia.
un abbraccio con affetto
martyd