Punizione con Severus
di SimonQuestor

13/08/09, ore 01:13

ma che ha fatto harry a piton?? gli ha detto qualcosa??? bellissima la storia e molto ben delineati i personaggi, complimenti!!!

02/01/09, ore 00:20

complimenti.. Davvero una bella storia! Fantastico il finale.. 1 bacione

31/12/08, ore 19:47

Sei una Grifondoro o una Serpeverde? Non importa, 50 punti alla tua casa di appartenenza!! Molto simpatico il primo capitolo, e nel finale del secondo un bel ritratto di Harry e Piton.

31/12/08, ore 18:57

Davvero, davvero, davvero una bella storia! Rapida da gustarsi in soli due capitoli, un interessantissimo e molto azzeccato missing moment del quinto libro! I personaggi sono perfettamente In Character, da Ron e Hermione, i due amici che non sanno come far tornare in sè Harry, allo stesso Potter, a Piton, con la sua malignità sottile.
Veramente ben scritta!

31/12/08, ore 17:10

*__* non credevo fossi così bravo! E io che mi aspettavo un racconto pieno di errori e banalità XD Il finale col paragone con Lily mi piace ;) bacio!

31/12/08, ore 16:10

ehm ciao! Molto carini entrambi gli episodi... solo, non ho capito cosa Harry gli abbia fatto, alla fine della seconda parte, mentre il professore era intento a insultare suo padre come al solito. C'è quel distacco bianco dopo il quale Harry, infuriato, gli risponde a tono e corre fuori dall'ufficio, ma non capisco cosa gli abbia fatto. Comunque è stata molto carina la fine, gli ultimi pensieri di Piton. Buon Natale e buon anno

29/12/08, ore 01:53

primo capitolo divertentissimo.. Spero ché continui su qsta idea xkè mi piace molto.. Ahahahahaha bellissima la battuta di harry sulle risate.. Aggiorna presto.. Baci

28/12/08, ore 15:17

Adoro quando Sev fa così lo st***zo con Harry!! Ahahahahahahah!!! Adoro quell'uomo!! Ora chissà cosa gli rifila come punizione...voglio proprio vedere! Ilaria

27/12/08, ore 20:00

Assolutamente fedeli all'originale i personaggi, una situazione coinvolgente. Povero Harry. Sempre quel pipistrello che lo tormenta! Ehm... :S Chiedo scusa, mi son fatta trascinare dalle sensazioni.

27/12/08, ore 19:18

Ciao! La tua storia si prospetta interessante, i personaggi in questo primo capitolo sono IC e sono curiosa di vedere come la continuerai, adoro le storie che hanno per protagonisti Harry e Severus, sono le mie preferite. Solo, potresti usare un carattere un po' più grande nel prossimo capitolo ^^''? Questo era davvero piccolissimo per i miei occhi!
Al prossimo aggiornamento ^_^