Il Corvo e la Sciabola
di Fiamma Erin Gaunt

17/03/16, ore 20:50

Ciao! Ho letto la tua storia per caso e devi dire che è bellissima, mi è piacuta tantissimo! Hai valorizzato una casata (i Greyjoy) non proprio simpaticissimi e caratterizzato i personaggi principali....in più hai uno stile scorrevole e accattivante!
Mi piacerebbe molto leggere il seguito...il 10 capitolo mi ha messo tanta curiosità!

25/06/15, ore 12:01

Ho iniziato a leggere la tua storia ieri e devo dire che mi sta piacendo davvero tanto!!
Adoro il temperamento di Euron, un po' meno quello di Erin (secondo me se la tira troppo in modo quasi fastidioso), e mi sorprendo ad apprezzare Victarion!
Continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Naima

23/04/15, ore 18:33

NIENTE BACIO....NEMMENO QUESTA VOLTA.....GRRRRR...... ESTENUANTE, MA MOLTO INTRIGANTE. MI SA TANTO CHE UNA VOLTA O L'ALTRA, SENZA QUELLA DANNATA OMBRA DELLA SERA.....
A PRESTO.

23/04/15, ore 16:54

Ciao! Devo dire che mi sono imbattuta percaso in questa storia e -- cielo, perfortuna è successo! L'ho letta in pochissimo tempo, e l'ho amata tantissimo, anche perché come protagonisti vediamo, finalmente, i Greyjoy! Adoro, adoro, adoro. Oltretutto trovo il tuo stile di scrittura semplice, pulito e molto scorrevole, e ciò mi piace tantissimo. Insomma, spero di leggere il continuo molto presto, perché non vedo l'ora.