10 ragazze molto speciali... (INTERATTIVA)
di Suicide Crown

25/04/15, ore 19:52

Ciau Rin-chaaaaaaaaaaaan ^^
Allurora.... che dire di questo capitolo? Bellissimo! Sei migliorata tantissimo dalla prima storia tua che ho letto ^^ scrivi troppo bene *-----* però ho notati un erroruccio di distrazione, ovvero "liscisssimi" non odiarmi XD
Passando al contenuto... bellissimissimissimoooooooooo!!!!!!!! Mi piace troppoooo!! *-* quant'è carina Zoeeeeee ^^ è tanto puccia *^* e Kou è... aicosjxusochw *sbava*
Awwwwww, Zoe è così innocente che lo ha fatto quasi sentire a disagio *----------* kawaiiiiiiiiiiii e Kou l'ha portata in un posto stupendo.. *------------*
Ho due piccole cose da farti notare di Kou:
1) solitamente entrambi gli occhi sono azzurri, solo quando lui vuole gli diventa quello destro rosso. E non può averlo per troppo tempo di quel colore, se no perde la vista. Però mi piace anche così ^^
2) lui non diceva "M-Neko-chan"? Boh... forse dice pure "Koneko-chan" e non lo sapevo XD
Beh.... ora vado
Ciauuuuuuuuuuuuuuu ♥ ♥ ♥ ♥ ♥♥

22/04/15, ore 22:31

Cavolo... non potevo nemmeno immaginarlo un capitolo così bello😍😍
È davvero stupendo, mi fa piacere sapere che la mia OOC ti sia piaciuta... Io di solito preferisco una ragazza con un carattere solare, non so perché devono tutte essere depresse per entrare in quella casa😝, anche se spesso le storie più belle sono con ragazze così.
Mi è piaciuto tantissimo il dialogo con l' autista, non viene mai preso in considerazione poverino😔😝, invece tu, con questa bizzarra e stravagante conversazione hai mostrato da subito la parlantina inrefrenabile di Zoe😂. E poi il giardino... Un posto da favola😍.
Ci rimarrà malissimo quando vedrà la falsità di Kou😭, spero però che ci sarà anche un po' di dolce in lui😉. Non vedo l ora dei prossimi capitoli😉
(Recensione modificata il 22/04/2015 - 10:42 pm)

22/04/15, ore 21:29

Hey rin-chan! ^^ ♡

Che bello, questo capitolo! *^* Zoe è KAWAII!!!! Bella, allegra e sorridente! ^0^ me gusta mucho!!! *-* ♥

Che bello il posto finale! *-* devo dire che Kou è mooolto carino! *0*(si capisce che lo adoro? XD) ♥

Sei stata bravissima e, mi raccomando, continua così! (E aspetto con ansia il prossimo capitolo!) ^_= ♥

~Baci~ ♥♡♥

Sun-chan ^^

22/04/15, ore 21:15

C'è solo una cosa da dire:.............LO ADOROOOOOO *^*. Questo capitolo è una cosa meravigliosaaaaaaaa, mi sa che tra un po' sclerooooooooo XD.
Mi piace molto il carattere solare di Zoe, poverina ci rimarrà cosi XD quando kou mostrerà la sua vera natura XD. Non ho niente da criticare, è scritta bene, non ci sono errori di ortografia cosa essenziale per la sottoscritta u.u, e poi scorre così bene che quando è finita ci sono rimasta maleeeeeee ;_; . Troppo bella complimenti ^_-
Non vedo l'ora che tocchi a me *^*.
Un bacio ^3^
kurumi tokisaki
(Recensione modificata il 22/04/2015 - 09:17 pm)

22/04/15, ore 21:07

Ciaooo!! Allora il capitolo è scritto davvero bene e poi già la storia m'intriga!!! Considerato in più che non hai inventato tu il personaggio, sei stata proprio brava ad adattarlo alla ff!!! Com'è carina Zoe, così allegra, solare!! Anche se è appena finita nelle mani di uno dei vampiri tanto carino quanto pericoloso!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Bacio -Nephy- ^3^