Words As Weapons
di malpensandoti

19/05/15, ore 22:47

Allora che dire
Il momento con la loro nonna è così bello, come se non fosse successo niente, come se Louis non avesse innalzato quella barriera a dividerli.
Solo che alla fine lo prenderei volentieri a schiaffi, cioè, capisci che intendo no? Ecco.
Georgia è così fragile e così forte che mi spaventa.
Harry è Harry. Solo queste tre parole potrebbero spiegare a pieno come è.
Davvero non saprei descriverlo.
Mi scuso per la recensione corta corta.
Ora vado a recensire gli altri tre :)
A dopo
- Beth -

29/04/15, ore 22:12

Perché sto piangendo? Perché ogni volta che leggo qualcosa di tuo il mio cuscino diventa una spugna? É che mi sento capita, è come se fossi Georgia, e fa schifo, fa male, perchè è davvero come riempire il vuoto col nulla... che poi bho, probabilmente sarò io che cerco sempre il "male" nelle cose, ma è come se nel leggere trasparisse anche una tua sofferenza,e vorrei solo capire, probabilmentr sono solo una stupida e forse un po' troppo romantica. Penso che scrivere é un po' come lasciare segni indelebili di ciò che abbiamo dentro, come una bolla piena di colore che poi scoppia, bisogna scrivere per se stessi,per sfogarsi e spero vivamente che tu lo faccia per te, in ogni caso continua a farlo, ci si sente meno soli.
Grazie di tutto :)
P.s. louis mi sta sul cazzo, spero che harry gli sfondi il suo bel culetto, anche se va bhe non c'entra, ma larry is everywhere.
P.p.s Georgia mi ricorda troppo India, seppur diverse amo entrambe.
Aggiorna presto e scusa per il piccolo sclero

26/04/15, ore 14:56

Beh, questo capitolo è davvero molto intenso ed emotivo!
La storia si sta sviluppando in modo molto originale e interessante e davvero, Caterina, stai facendo un ottimo lavoro con i personaggi: sono riuscita a percepire lo stupore ed il disagio di Georgia nel vedere Louis insieme a sua nonna, la tristezza e la consapevolezza di essere stata rimossa, il suo senso di colpa, la paura, la mancanza di ricordi. E anche l'odio di Louis verso di lei, è così vero da entrarti dentro e sottopelle. Il suo personaggio mi incuriosisce molto, riesco quasi a spiegarmi il perchè delle sue reazioni e del suo modo di approcciarsi a lei, sicuramente le ferite sono ancora aperte per entrambi e il trovarsi così vicini è sale sopra di queste.
Poi vogliamo parlare dell'incontro tra Georgia ed Harry? Io giuro che non so trovare le parole adatte per commentare l'intensità emotiva di tale scena, il niente, i pezzi rotti e le macerie e i pensieri che si assottogliano. Tra loro si percepisce sempre qualcosa di molto forte, in ogni parola e in ogni virgola.
Compliementi davvero, questa volta e come sempre!

Baci, Chiara

23/04/15, ore 21:35

In questo capitolo Cate hai fatto un ottimo lavoro perchè ti giuro, mi sentivo a disagio quasi quanto Georgia in presenza di Louis, era come se fossi stata anche io lì a percepire il rancore profondo che Louis prova per la sua sorellastra. Non metto in dubbio sia un bravo ragazzo, ma è evidente che ce l'abbia particolarmente con Georgia. Penso la incolpi del fatto che Marshall se ne sia andato? Non lo so, tanto sono sicura che nei capitoli a venire lo spiegherai meglio.
Le parti finali tra Harry e Georgia sono tipo la certezza che ho quando leggo questo capitolo. Un pò criptiche perchè sono due personaggi che racchiudono molto, ma le adoro. Mi è piaciuto come Georgia abbia voluto portare le candele da Harry, ho pensato che volesse mostrargli come fa lei a sentirsi meglio.
Un bacione, Ale

22/04/15, ore 22:57

Cateee buonasera 💜
È un po' tardi per i miei standard del mercoledí sera ma who cares?, avevo bisogno di leggere un po' di tuo dopo uno studio intenso di storia dell'arte e letteratura di oggi pomeriggio, ci voleva proprio!!
Maaaa quasi quasi me ne sono pentita di essermi messa a leggere proprio adesso, di sera, perchè con la scena iniziale di Louis, Georgia e la nonna Margareth mi è venuta in mente una cosa un po' spiacevole per quanto riguarda me stessa e ahimè, non ho potuto fare a meno di piangere...
Praticamente Georgia equivaleva a me in quell'episodio, è una cosa complicata ma sí, c'era sempre quella costante voglia di piangere, quel sentirsi fuori luogo e quel peso sullo stomaco e sul cuore che non ne voleva sapere di andarsene... Perchè deve essere tutto cosí complicato per la povera Georgia?
La capisco, fin troppo purtroppo!
Di Louis ceh non commento, io tifo sempre per lui che sia uno stronzo o che sia l'essere piú dolce su questa terra, ahhhhhhhh
E poi la fine è stata la parte migliore dai, proprio il bicchiere di vino rosso dopo una giornata disastrosa e sí, le candele funzionano davvero nel modo in cui Georgia dice ad Harry, lo posso garantire anche io ahahahah
Adesso tesoro vado, scusami per quel piccolo sfogo riguardo a quell'episodio a cui mi ha fatto pensare questo capitolo, ma non ne ho potuto fare a meno, boh...
Alla prossima, un baciooone 💜

22/04/15, ore 22:36

Louis avrà anche un cuore, ma purtroppo, al momento, non è aperto a Giorgia. Dico al momento perchè se ha accettato di vedere la nonna paterna, non ha ancora chiuso del tutto con la figura del padre biologico.
Questo amore di Giorgia per le candele mi potrebbe contagiare. Uno di questi giorni vado e provo a fare quello che fa lei.
Il rapporto tra Harry e Giorgia mi intriga. Hai definito benissimo Harry: un bicchiere di vino rosso a fine giornata. Un qualcosa che ti calma, ti inebria e ti fa sentire a casa.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo :)
A presto! :)