Sette giorni con Samara
di FrenzIsInfected

23/04/15, ore 17:32

Ma no morti tutti e due aspettavo.però almeno una cosa positiva c'era e stata assolta dall accusa di omicidio."la frase "senso di colpa del soppravissuto"sarà sicuramente una coincidenza ma oggi ho visto il telefilm ghost whisperer ed è uscita propio quella frase guarda. caso l'episodio parla propio di una bambina caduta in un pozzo.mi è capitato propio questa storia o meglio questo capitolo propio oggi.per il disegno be nonesagerare sul brutto io ne li faccio brutti.e ancora grazie dei ringraziamentir spero. Di leggere quello di Samara e Tommy.
(Recensione modificata il 23/04/2015 - 05:37 pm)

23/04/15, ore 14:09

Dunque, eccomi qui, con "The Well" nelle orecchie. Mi scuso infinitamente per il fatto di essere mancata, ma quest'anno ho avuto problemi di salute e sono mancata da scuola per una cosa come due mesi, quindi adesso sono impegnatissima.
Veniamo a noi.
Il tuo spazio autore mi ha fatto sorridere : "Mi scuso inoltre con la suddetta, per avergli spudoratamente copiato il finale stile articoli di giornale usato in "Lei voleva solo essere ascoltata"". Beh, so che i finali ad articolo di giornale hanno il loro effetto, perciò ti perdono dai *ride*.
No davvero, ho apprezzato che ti sia ispirato alla mia storia. Sono lusingata.
Parlando della tua storia, mi ha colpita tantissimo. Nonostante l'apparente "monotonia" dei giorni di Andy nel pozzo, sei riuscito a creare un'atmosfera cupa e perché no, anche drammatica, toccante e ricca di tensione emotiva - specialmente quando Andy dice a Samara che la perdona. E' stato un momento bellissimo. E poi la storia in generale, come si sviluppa..insomma, in genere i seguiti fanno schifo, ma il tuo invece no, si legge in fretta e alla fine di ogni capitolo si ha l'ansia di leggerne un altro.
Quindi non voglio, ma ESIGO che tu scriva un seguito - il prequel di questa, la storia di Tommy e Samara. Davvero, mi piacerebbe tantissimo, sono veramente curiosa. Quindi scrivilo perché se no esco dalla tua tv tra sette giorni e ti uccido :) (ti spiego il perché di questa frase senza senso: tutte le persone che mi conosco dicono che, fisicamente, sono praticamente uguale a Samara quando era viva: sono molto pallida, ho i capelli scuri e lunghissimi, un viso quasi da bambina..persino lo stesso naso all'insù e gli occhi scuri a mandorla. Insomma, in breve Samara è il mio alter ego ahah)
Ci sentiamo,
Stella cadente
(Recensione modificata il 23/04/2015 - 02:11 pm)