RESIDENT IDIOT 4
di Illidan

03/03/10, ore 13:12

- tirare non spingere -
ahahahahhaahha perchè non la continui sarà la terza volta che la leggo e non l'hai continuata daiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!

31/08/09, ore 02:58

La parte del sogno era spassosissima, anche se in un primo momento ho creduto che il mercante maniaco ne avesse approfittato per sposarla mentre era incosciente! Weskor potrebbe sopportare una come lei che non sta mai zitta? Credo sarebbe stato un bell'incubo anche per lui! I cani non si toccano Leon, stermina pure l'intero villaggio, ma lascia stare i cani, ecco! Hai visto che poi ti ha anche salvato? Ci sono diversi modi per dimostrare affetto, evidentemente per lui azzannarti una gamba è uno di quelli... Fantastica anche la scena finale della porta, chi non ci è mai cascato? XD Magari la prossima volta gli capita anche in un momento più drastico!

24/01/09, ore 17:51

ahahahahah!! nooo ma che figata!! bellissima!! Continuala ti prego!

13/01/09, ore 20:37

Vedi, io e Leon siamo altamente compatibili, anche io amo l'insalata russa! (sbaaaaav =Q_______) Ora, tralasciando questi piccoli particolari osceni, ma te lo devo dire di nuovo che questa storia è favolosa???? ahahahhah Ida!!! Se si sposava con Wesker mi faceva solo un favore!!! però dai, questa volta è andata così, confido che nel prossimo capiolo il tanto dolce cagnolino si trovi ad azzannare Ida, NON Leon! Poi la storia della porta, tirare, non spingere Xd è una di quelle cose stupide che son così stupide che capitano a chiunque almeno una volta nella vita! ( A me in particolare capita molto più spesso U___U)Non oso immaginare com'è Ashley, la solita lagna patetica del videogioco...mamma mia, l'avrei soppressa dal primo momento! PS. sono molto orgogliosa XD Ho vinto una scommessa con un tipo su Resident Evil, ho vinto 10 euro U.U Nessuno può osare sfidarmi su Resident Evil U.U

03/01/09, ore 16:36

O_O Ri-ritiro tutte le mie maledizioni! Caspita non pensavo di avere questi poteri! Tornando seri (se seri si può essere dopo aver letto questo capitolo XD) devo dire che forse questo è il mio capitolo preferito *_*
Davvero, dico sul serio: Mi è piaciuta tantissimo l'incubo di Ida, mi stavo sbellicando dalle risate, e poi c'era anche la Signora Tattler *_* senza parlare dell'arrivo di Leon!!
Quanto a Leon, è sempre più sfacciatamente fortunato di prima (anche se il cane ha capito come trattarlo u.u)! Ed adesso che arriva anche Ashley, che succederà?
Ashley: (cercando di mangiare da sola ma sbrodolandosi sul vestito) Leon, help!!!!!
(cercando di mettersi le scarpe) Leon, help!!!!
(cercando di fare i compiti di matematica) Leon, help!!!!
(Dopo aver espletato i bisogni corporali in bagno) Leon,help!!!!
Leon: -.-"

Ops, mi sa che mi sono lasciato andare ^^"! Vabbè, aggiorna presto! Ciaooo!!
PS= Visto che tutto ciò che dico si avvera, io dico che entro il prossimo vincerai al SuperEnalotto!
Ciao e aggiorna presto, quattro risate possono solamente fare bene!

28/12/08, ore 18:20

Te lo chiedo perchè è stato fatto dagli stessi che hanno fatto Resident Evil, e perchè mi sa che scriverò la parodia; comunque, vedo che alcuni dei miei suggerimenti li hai seguiti, si vede che siamo sulla stessa lunghezza d'onda! Bellissimo il capitolo, Leon è proprio sfigato e stupido, specie con le donne: una sparise (Jill) una lo manda a quel paese (ingrid), una lo vuole terminare (Ida), una lo usa come schiavo (Ashley) e una lo soffoca (Mamma Kennedy); aggiorna presto! Sarebbe il colmo se, alla fine di tutto questo casino, dicessero a Leon che non lo pagano nemmeno perchè doveva salvare la figlia del Presidente e nel frattempo hanno fatto le nuove elezioni e alla Casa Bianca ci è finito Obama!

28/12/08, ore 15:49

Bentornato con l'ottavo chappy!Bwahaahahahahah xD Che sogno,povera Ida! Comunque mi sa che le serve proprio il Death Note,sennò arriva alla "fine della ficcy" senza averlo ucciso (come nel gioco)! Questo chappy è veramente spassoso. Per quanto riguarda Leon,quel tizio è sempre più fortunato (solo perché è il protagonista)!xD Che fortuna sfacciata!Comunque...non ti pare che quel cane bianco assomigli ad un personaggio di un altro gioco Capcom? (non so sei hai giocato ad Haunting Ground o no,però se ci fai caso Hewie e il cane bianco sono quasi identici!) Beh,ora vado. Ci sentiamo al prossimo chappy. Aggiorna presto. Ciaooooooooooooo! O____^

27/12/08, ore 17:29

Io ho riso quasi quanto il mostro! Bellissima la parte del mostro del lago, e quella col tappo è stata fantastica!